
Kim Kardashian espande il suo impero imprenditoriale: forse ispirata da sua sorella Kylie Jenner, ora la 40enne sta per lanciare la sua prima linea di prodotti skincare chiamata SKKN by KIM. L’ex moglie di Kayne West ha presentato una serie di domande per questo nuovo marchio il 30 marzo scorso.
Secondo i documenti dell’Ufficio brevetti e marchi degli USA, la nuova linea di Kim Kardashian includerà prodotti per la cura della pelle, dei capelli, delle unghie, ma anche profumi, candele e molto ancora. Non si sa altro riguardo alla nuova avventura nel mondo beauty della bella protagonista de “Al Passo Con I Kardashian”.
Kim Kardashian entra nella lista dei miliardari secondo Forbes USA
Kim Kardashian è ufficialmente miliardaria secondo Forbes. La rivista economica americana ha infatti dichiarato che il patrimonio della 40enne ha ora raggiunto la stratosferica cifra a nove zeri.

Come spiega Forbes, la maggior parte dell’introito arriva dalle vendite del marchio di make-up KKW Beauty fondato nel 2017 e dall’altro brand di intimo modellante, SKIMS, lanciato nel 2019. La restante parte del patrimonio milionario deriva dal reality “Al Passo Con I Kardashian”, vari accordi pubblicitari, e le tre proprietà che possiede a Calabasas, Los Angeles (dove recentemente ha fatto costruire nel suo giardino una mini città per i suoi figli. Clicca qui per vederla).
IG: @elagram_style