
Kim Kardashian e la sua famiglia allargata sanno sempre come farsi notare e quest’ultima genialata di Kim non puoi perdertela! L’imprenditrice 40enne abita in una mega villa situata tra due quartieri di Los Angeles, Calabasas e Hidden Hills e nel grande giardino che circonda la casa ha fatto ricostruire in miniatura parte di uno dei due quartieri.
La tenuta è stata acquistata da Kim Kardashian e Kayne West nel 2017. L’ormai ex coppia sta divorziando ed il rapper 43enne non vive più con la star di “Al Passo Con I Kardashian”.

Kim Kardashian sta facendo costruire una versione in miniatura di Hidden Hills per i suoi bambini (North, di 7 anni, Saint, di 5 anni, Chicago di 3 anni e Psalm di 22 mesi) probabilmente come regalo di Pasqua per rendere meno difficile questa festività a causa del suo divorzio.
La piccola Hidden Hills ha un arco di benvenuto all’ingresso della città e presenta una miriade di negozi, stazioni di gioco, ed un castello Lego. Davvero un piccolo parco dei divertimenti.

Non poteva di certo mancare uno dei suoi negozi di bellezza KKW Boutique :

Ci sono ristoranti, bar, una caserma dei pompieri, ed una strada con finto asfalto che passa nel mezzo:

Ed inoltre un piccolo Starbucks per non far mancare proprio nulla:

Davvero una gran bella idea per far divertire i bambini della proprietaria di KKW. Ammettiamolo, a chi non piacerebbe avere una città in miniatura nel proprio giardino?
IG: @elagram_style