in

Kim Kardashian e Kanye West ad un passo dal divorzio: ecco cosa succede

kim kardashian kanye west divorzio

Nuovi rumors vorrebbero Kim Kardashian sempre più vicina al divorzio da Kanye West.

La notizia del giorno è che Kim Kardashian avrebbe assunto un avvocato divorzista, che secondo PageSix sarebbe Laura Wasser.

Ricordiamo che la coppia si era allontanata dopo che Kanye aveva pubblicato dei deliranti post su Twitter. Il rapper si era pubblicamente scusato con la moglie, ma a poco era servito, dato che i due erano stati fotografati poco tempo dopo in auto, mentre Kim piangeva a dirotto. Poco tempo dopo, Kanye aveva anche dichiarato l’intenzione di voler divorziare da Kim, ma poi la coppia era partita per una vacanza di riconciliazione ai Caraibi.

Da quel momento, la coppia ha iniziato a vivere separatamente: Kim Kardashian era tornata a vivere a Los Angeles poco dopo aver fatto visita a Kanye West nel suo ranch in Wyoming.

E proprio su questo, la fonte vicina a Kim ha detto:

Kim ha convinto Kanye ad andarci [in Wyoming] così da poter vivere separati e chiarire con calma le cose per la separazione e il divorzio. Non ne può più.”

“Lei è seria quando dice che vuole prendere l’abilitazione da avvocato e riformare il sistema carcerario. Nel frattempo Kanye dice che vorrebbe concorrere come presidente e altre cose da folli. Semplicemente lei ne ha abbastanza.”

“Per ora, l’unica cosa che interessa a Kim è quella di ottenere la loro casa a Calabasas, perché è dove sono cresciuti i loro figli. È la loro casa…lei possiede tutta la terra e i lotti attorno alla casa, ma l’immobile è a tutti gli effetti di Kanye. Ci hanno messo entrambi moltissimi soldi per ristrutturarla.”

Un’altra fonte ha confermato la situazione e ha aggiunto:

Non trascorrono del tempo come una coppia sposata da mesi. Si sono visti per il bene dei ragazzi, ma hanno vissuto separatamente. Kim sa che il matrimonio è finito. Lo sa da un pezzo, ma vuole essere sicura di fare la cosa giusta per i bambini. Non si tratta più del matrimonio, lei si interesserà sempre di Kanye, ma è finita. Kim pensa solo al bene dei ragazzi. È una decisione difficile per lei, e se ne sta rendendo conto.”

Per quanto riguarda Kanye, invece:

Ne ha assolutamente abbastanza di tutta la famiglia Kardashian…Non vuole averci più niente a che fare.”

La smentita di TMZ

kim kardashian kanye west divorzio

Subito dopo la pubblicazione delle dichiarazioni dell’insider, TMZ ha riportato una diversa versione sul presunto divorzio di Kim Kardashian da Kanye West.

In verità, infatti, Kim e Kanye starebbero affrontando un periodo di terapia di coppia per superare il brutto momento. I due, infatti, non avrebbero affatto gettato la spugna, e starebbero lavorando sodo per far funzionare le cose.

A quanto pare, Kim era veramente sul punto di non ritorno quando Kanye ha iniziato a delirare sui social, ma poi si è resa conto che sarebbe stato crudele da parte sua abbandonarlo al suo disturbo bipolare.

Nessuna decisione definitiva quindi sarebbe stata presa, nonostante i rumor sempre più insistenti insistenti che vorrebbero Kanye in attesa dei documenti per il divorzio da parte di Kim.

La “conferma” di Kathy Griffin

kathy griffin kris jenner
Kathy Griffin con Kris Jenner e Khloé Kardashian

A questo punto, sulla questione divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West, è intervenuta anche la famosa comica Kathy Griffin, ex vicina della coppia e amica di Kris Jenner.

“Penso che lei ci abbia davvero provato. Lo ama davvero. Lei mi piace. Lui di sicuro non è il diavolo, ma credo che quella che ha davvero provato a far funzionare le cose sia lei. Lui l’ha fatta divertire molto e lei si è innamorata delle sue eccentricità. Ama essere una madre più di qualsiasi altra cosa. Ecco ciò che penso.”

Kathy, quindi, sembrerebbe confermare le voci che vorrebbero la coppia al capolinea.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Natalia Paragoni dice la sua sulla diffida al GF Vip

valentina ferragni incinta rifatta

Valentina Ferragni e la foto che divide i fan: è incinta o…?