in

Kim Kardashian in lacrime: l’incontro con Kanye West dopo la bufera

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

Kim Kardashian e Kanye West si rivedono per la prima volta dopo i dissapori delle ultime settimane.

Il rapper aveva infatti suscitato non poco scalpore durante il suo primo discorso pubblico come candidato indipendente alla Casa Bianca tenuto in Carolina del Sud.

In quell’occasione aveva divulgato dettagli piuttosto intimi della vita di coppia con la 39enne, finendo per rivelare del quasi aborto della primogenita North. Il 43enne si era poi lasciato andare ad un lungo sfogo su Twitter, accusando la moglie e la suocera Kris Jenner di aver cercato di farlo rinchiudere in una clinica psichiatrica.

Kim è però intervenuta per difendere suo marito, chiedendo comprensione per il suo discutibile comportamento.

Come molti di voi sanno, Kanye ha un disturbo bipolare. Chiunque abbia questo disturbo o abbia una persona cara nella sua vita che ne soffre, sa quanto sia incredibilmente complicato e doloroso da capire“, ha scritto la star dei reality nelle sue stories su Instagram.

Kanye cerca di fare ammenda

L’imprenditore statunitense si è quindi scusato pubblicamente con la consorte per le sue affermazioni e secondo la rivista People starebbere “cercando di andare avanti nella sua carriera e nel matrimonio con Kim“.

L’artista sembrerebbe fare sul serio, tanto da rifugiarsi nella sua residenza in Wyoming. Ha anche posticipato l’uscita del nuovo album Donda, la cui pubblicazione era stata annunciata per il 24 luglio.

Le lacrime di Kim

Dopo le ultime settimane di fuoco, la coppia è stata paparazzata per la prima volta insieme da TMZ proprio in Wyoming durante un veloce pit stop al fast food Wendy’s.

La riappacificazione non è però semplice, nelle foto infatti Kim appare visibilmente turbata e in lacrime.

Una fonte ha confermato a People il difficile momento che i due stanno attraversando:

Kim è davvero esausta a causa di tutta questa situazione. Si sente profondamente ferita da Kanye, specialmente perché ha provato più volte a mettersi in contatto con lui, ma è stata ogni volta ignorata. Per questo motivo ha deciso di volare fino al suo ranch e incontrarlo di persona. È stanca di essere messa da parte

Kim Kardashian e Kanye West (via TMZ)
Kim Kardashian e Kanye West (via TMZ)

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dua Lipa e Madonna: la collaborazione è ufficiale

Emmy 2020 nomination

Emmy 2020, ecco le nomination: record per Netflix e Watchmen