in , ,

Kanye West: volano stracci con la moglie Kim (e non solo)

Kanye e Kim Kardashian West
Kanye e Kim Kardashian West

Kanye West ha rivelato pubblicamente particolari della vita di coppia mandando su tutte le furie la moglie Kim Kardashian.

La corsa alla Casa Bianca del rapper diventa ogni giorno sempre più bizzarra.

Durante il primo comizio per la campagna presidenziale in Sud Carolina, il 43enne ha rivelato che nel 2013 lui e Kim avevano considerato un aborto per la primogenita North.

La regina dei reality show non avrebbe però gradito l’iniziativa del marito e, secondo People, sarebbe preoccupata delle ripercussioni che tali rivelazioni potrebbero avere sui loro quattro figli North, Saint, Chicago e Psalm.

Sempre secondo fonti, la 39enne sarebbe sempre pià convinta che la campagna presidenziale finirà per compromettere la già precaria salute mentale del marito.

Kanye accusa Kim

L’imprenditore staunitense si è perciò sfogato su Twitter, scagliandosi contro la moglie e la suocera Kris Jenner.

In una serie di post ha rivelato che Kim voleva internarlo e di non volere più che la mammager più famosa d’America sia nei paraggi dei suoi figli.

Kim ha cercato di portare un dottore e di rinchiudermi con un dottore“. E ancora: “Kim stava cercando di volare in Wyoming con un dottore per rinchiudermi come nel film Get Out perché ho pianto sul fatto di salvare la vita a mia figlia“.

Un messaggio simile per Kris Jenner e il fidanzato Corey Gamble: “Kris non giocare con me, tu e quel Calmye non avete il permesso di stare intorno ai miei bambini. Voi avete cercato di rinchiudermi“.

Ye contro tutti

Ma il musicista ne ha per tutti, anche per l’attore Shia LaBeouf che sarebbe stato scelto come testimonial della linea Yeezy GAP ma che non si sarebbe mai presentato al photoshoot.

Tra le sue vittime anche Anna Wintour, direttrice di Vogue America.

Anna Wintour mi ha sempre mostrato amore ma quando le ho detto che stavo andando da GAP mi ha guardato come se fossi pazzo. Poi mi ha richiamato baciandomi il sedere“.

Kanye ha ora cancellato i tweet e ha detto di volersi concentrare sulla musica, in vista dell’uscita dell’album Donda il prossimo venerdì.

Twitter @kanyewest

Il rapper sta davvero male o si tratta dell’ennesima trovata pubblicitaria?

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Oscar Branzani Atonia Trucillo insieme

Oscar Branzani avvistato con la nuova presunta fiamma Antonia (FOTO)

Dua Lipa “fascista”? Il tweet sulla Grande Albania scatena la polemica