in

Kanye West è stato ammanettato ad una barella e portato in ospedale

kanye west ricovero
Dopo la sbroccata dei giorni scorsi contro Beyoncé e Jay Z e l’annullamento del tour che vedeva Kanye West impegnato in questi giorni, è arrivata la notizia del suo tempestivo ricovero in ospedale.

Le fonti hanno riferito che la polizia di Los Angeles ha risposto ad una chiamata intorno alle 13:20 ora locale, fatta da uno dei medici dello stesso Kanye per un’emergenza. Una volta arrivati sul luogo, i paramedici hanno poi deciso di ricoverare West per la “sua salute e la sua sicurezza”.

Un comunicato ufficiale deve ancora essere rilasciato, quindi ci sono ancora notizie contrastanti riguardo i fatti che hanno portato alla decisione drastica del suo ricovero all’UCLA Medical Center.

Secondo TMZ, Kanye West è stato ammanettato ad una barella per essere trasportato in ospedale e sottoporsi ad un esame psichiatrico dopo essere stato trovato ad “agire in modo irrazionale” a casa del suo allenatore Harley Pasternak, che però non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni.

Altre voci darebbero come causa principale la mancanza di sonno e l’ombra di problemi matrimoniali con la moglie Kim Kardashian, che nel frattempo ha lasciato immediatamente New York alla volta di Los Angeles per raggiungere il marito.

La suocera Kris Jenner ha dichiarato a ExtraTV che in questo periodo il rapper è molto stanco e stressato, e per questo motivo ha dovuto cancellare le restanti date del suo Saint Pablo Tour.

Pare che l’annullamento del tour causerebbe la perdita di circa 27 milioni di dollari dalle tasche di West.

Forse il vero crollo lo avuto dopo l’annullamento, non prima.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

The Weeknd ha rilasciato il trailer del suo cortometraggio “MANIA”

Breve storia triste di Marc Anthony feat. Jennifer Lopez