in

The Weeknd ha rilasciato il trailer del suo cortometraggio “MANIA”

the weeknd
Mancano solo tre giorni all’uscita ufficiale di Starboy, il nuovo tanto atteso album di The Weeknd.

Nella notte Abel Tesfaye ha rilasciato sul suo profilo Instagram, il misterioso trailer di 18 secondi di MANIA, un cortometraggio di prossima uscita diretto dal regista Grant Singer.

Qualche giorno fa il cantante canadese aveva rilasciato due nuovi brani: I Feel It Coming feat. Daft Punk e Party Monster, co-scritto con Lana Del Rey.

Il breve teaser di MANIA, ci mostra delle confuse immagini dalle tinte dark e fumose dove compare la pantera vista anche nel video di Starboy, sempre opera di Grant Singer che già aveva lavorato con lui per i video di alcuni suoi grandi successi: Can’t Feel My Face, The Hills e Tell Your Friends.

The Weeknd non ha ancora rivelato la data di uscita del corto, ma molto probabilmente coinciderà con il rilascio del nuovo album, che esce questo venerdì (25 novembre).

In una recente intervista, Abel ha dichiarato che il suo nuovo lavoro è ispirato a David Bowie e Prince con il quale aveva pianificato di registrare insieme, ma che purtroppo è morto prima che la collaborazione avesse luogo.

Proprio l’altra sera The Weeknd si è esibito come performer agli American Music Awards, non vincendo però nessun premio.

Puoi vedere il teaser trailer di MANIA qui sotto:

MANIA ! – Coming Soon

Un video pubblicato da The Weeknd (@theweeknd) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Justin Bieber: mutande abbassate da una fan infoiata

Kanye West è stato ammanettato ad una barella e portato in ospedale