in

The Weeknd rilascia due nuove canzoni e la tracklist del nuovo album!

the weeknd
È stata una nottata ricca di regali per i fan di The Weeknd.

Stanotte infatti Abel Tesfaye, ha rivelato prima la tanto attesa tracklist dell’imminente album Starboy (in arrivo il 25 novembre) e poi ha rilasciato due nuove canzoni: I Feel it Coming feat. Daft Punk e Party Monster.

Il cantante di origini etiopi che ha da poco rilasciato il video del nuovo singolo False Alarm, aveva già collaborato con il duo di musica elettronica francese nel precedente singolo Starboy.Puoi leggere la tracklist ufficiale di Starboy qui sotto:

OFFICIAL TRACKLIST || NOVEMBER 25th (link in bio)

Una foto pubblicata da The Weeknd (@theweeknd) in data:

Starboy contiene 18 tracce in totale, tra cui oltre le due collaborazioni con i Daft Punk (I Feel It Coming e Starboy), anche un feat. con Lana Del Rey (Stargirl Interlude), Kendrick Lamar (Sidewalkes) e con Future (All I Know).

In attesa di poter ascoltare Stargirl Interlude, ricordiamo che The Weeknd aveva già collaborato con Lana del Rey nel brano Prisoner contenuto nel suo precedente album Beauty Behind The Madness.

The Weeknd, alias Abel Tesfaye, ha poi presentato due nuove tracce: I Feel It Coming con i Daft Punk e Party Monster.

I Feel It Coming risente ancora una volta del sound tipico dei Daft Punk con una produzione funky e ritmi dancefloor su cui spicca il brillante supporto della voce di The Weeknd e i vocalizzi in vocoder del duo elettronico.

tomorrow

Una foto pubblicata da The Weeknd (@theweeknd) in data:

Party Monster (co-scritta con Lana Del Rey, la cui voce compare nei cori) è un brano dark hip hop ricco di bassi che sicuramente piacerà tantissimo ai primi fan del cantante canadese.

tomorrow

Una foto pubblicata da The Weeknd (@theweeknd) in data:

Puoi ascoltare i due brani qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Ariana Grande è una gelataia nello spot del suono nuovo profumo “Sweet Like Candy” e ha registrato un sacco di nuove canzoni

Mike di Stranger Things è nel nuovo struggente video “Sleep In The Heat” dei PUP