in ,

Ariana Grande è una gelataia nello spot del suono nuovo profumo “Sweet Like Candy” e ha registrato un sacco di nuove canzoni

Ariana Grande ha prodotto un nuovo profumo.

Dopo “Ari” dell’anno scorso, ora ha deciso di crearne un altro, che, a giudicare dal nome e dalla nuovissimo spot promozionale, sembra dolcissimo.

La nuova fragranza si chiama “Sweet Like Candy” e nello spot vediamo la 23enne cantante americana interpretare diversi ruoli, tra cui una gelataia pasticciona. E non ha nessuna importanza se la pubblicità sia priva di senso. Quello che conta è l’effetto che crea. In questo caso, mordere lo schermo o chiedere asilo politico nel fantastico mondo di Ariana Grande e del suo spacciatore.

La sua ossessione per i profumi però non ha ancora soppiantato quella per la musica. Qualche giorno fa Ariana Grande ha annunciato su SnapChat che in questo periodo si sente molto ispirata e ha quasi finito un album, aggiungendo però che non sa se è pronta per pubblicare un nuovo disco, ma ha registrato molte canzoni davvero belle.

L’ultimo album Dangerous Woman è uscito solo sei mesi fa… mollaci un attimo! Tanto non farai mai una hit all’altezza dei successi di Whitney Houston e Mariah Carey.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Zoey Deutch rivive lo stesso giorno più e più volte nel primo trailer dell’adattamento di “E Finalmente Ti Dirò Addio”

The Weeknd rilascia due nuove canzoni e la tracklist del nuovo album!