in ,

Stranger Things 4: le ultime novità da Netflix

Stranger Things 4 Netflix
Stranger Things – Netflix

Netflix fa un altro grande regalo agli affezionati di Stranger Things. La piattaforma di streaming online ha pubblicato nelle ultime ore un video amatoriale in cui compaiono alcuni tra i protagonisti più amati della serie, e che ritroveremo con grande gioia del pubblico nella quarta stagione.

La clip riprende i numerosi attori all’interno di una grande sala, tutti pronti per la lettura del copione. Iniziano così, ufficialmente, le riprese di Stranger Things 4.

Netflix/Stranger Things 4 – Lettura del copione

Il primo a fare la sua comparsa è Finn Wolfhard: il Mike Wheeler della serie campione d’incassi sta riprendendo qualcosa con la videocamera che ha tra le mani. Al suo fianco “Undi” alias Millie Bobbi Brown. Poi ancora i volti di Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will), Sadie Sink (Max), Joe Keery (Steve) compaiono sullo schermo. Non poteva certo mancare lui, l’amatissimo Gaten Matarazzo: Dustin Henderson di Stranger Things dice «Niente video» cercando di oscurare l’obiettivo con la mano per impedire “spoiler”.

Tra urla, risate e caos generale, sarebbe impossibile non accorgersi di due personaggi che Netflix ufficializza come membri a tutti gli effetti del nuovo cast: Priah Ferguson e Brett Gelman. Già apparsi nella stagione precedente con ruoli “minori”, i due attori sono stati confermati anche nella nuova sceneggiatura. Lei è la piccola ma astuta Erica Sinclair, lui è l’investigatore privato Murray Bauman, con cui Hopper e Joyce collaborano per risolvere i misteri di Stranger Things 3.

“Il Club Infernale”

“The Hellfire Club” sarà il titolo del primo episodio di Stranger Things 4, secondo quanto riportato sul profilo Instagram ufficiale del telefilm.

Instagram/ Stranger Things Tv

Ricapitolando: il buon vecchio Hopper è vivo e vegeto (come anticipato dal trailer ufficiale), molti dei nostri beniamini faranno ritorno sul set della nuova stagione, il titolo del primo episodio fa presagire qualcosa di terrificante (ed è per questo che già lo amiamo) e, dulcis in fundo, l’ambientazione non sarà più Hawkins. Altro, per ora, non è dato sapere…Ma chi sa che Netflix o i Duffer Brothers in persona non ci facciano qualche altro regalo nell’attesa.

Non ci resta che aspettare (e sperare) fino al lancio della nuova stagione, previsto tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF Vip: arriva un messaggio dall’esterno e Adriana Volpe si ribella agli autori

silvio berlusconi francesca pascale

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale addio: una deputata nel mezzo