in

Stranger Things 4: il primo teaser trailer ufficiale (con sorpresa)

Stranger Things 4

La serie fenomeno Stranger Things sta per tornare ed ha fatto un regalo a tutti i suoi affezionati: è online il primo teaser trailer della quarta, attesissima, stagione!

“Dalla Russia con amore” è il titolo del video ufficiale con cui i Duffer Brothers hanno annunciato l’inizio delle riprese ed il ritorno di uno dei personaggi cardine della serie Netflix, dato per morto alla fine della terza stagione: lo sceriffo Hopper, interpretato da David Harbour.

Teaser Trailer di Stranger Things 4

“Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione sono attualmente in corso. Ma ancor più felici di annunciare il ritorno di Jim Hopper. Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro ‘Americano’, al momento imprigionato nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani e molto altro”.

Matt e Ross Duffer avevano già confermato l’intenzione di realizzare una quarta stagione attraverso una clip diffusa lo scorso settembre, in cui compariva solo la frase: “Non siamo più a Hawkins”.

In questo caso, i registi si sono sbilanciati un po’ di più, definendo la prossima stagione “la più grande e la più terrificante”. Per il resto, è ancora tutto avvolto nel mistero, compresa la data di uscita del prodotto.

La teoria del 4-03…

I più attenti ricorderanno che, già pochi mesi dopo la messa in onda della terza stagione, su Reddit circolassero teorie “particolari” riguardanti proprio la data di uscita di Stranger Things 4.

Alcuni utenti avevano notato degli “indizi” disseminati qua e là relativi alla fantomatica data di lancio: il 3 aprile 2020, o meglio 4/03 nel formato data americano.

In un video-backstage, pubblicato su Youtube e ripreso da Tgcom24, compaiono dei disegni che raffigurano Jim Hopper in divisa da carcerato, con il numero di matricola 403.

Fonte: Tgcom24

Lo stesso numero si legge sulla porta della camera d’ospedale dove è ricoverata la signora Driscoll, quando Nancy va a farle visita. Quest’ultimo è il quarto episodio della terza stagione (4-03).

Che siano semplici coincidenze? Non ci resta che aspettare (in trepidante attesa)!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Justin Bieber: è uscito il nuovo album “Changes”

Luigi Favoloso e Giulia Latini a pranzo insieme: cosa bolle in pentola?