in

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale addio: una deputata nel mezzo

silvio berluscono francesca pascale

Dopo 12 anni di amore la storia tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è giunta al capolinea. Ad annunciarlo è stata un nota dell’ufficio stampa del Cavaliere.

Dopo l’articolo di Diva e Donna di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al Presidente Silvio Berlusconi e alla Signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il Presidente Silvio Berlusconi e la Signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia. È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti.

La causa della rottura sarebbe attribuita a una giovane onorevole azzurra Marta Fascina, campana classe 1990 che vivrebbe già ad Arcore. Il settimanale Diva e Donna, ha paparazzato i due in vacanza in un resort di lusso a Bad Ragaz in Svizzera, mentre si preparano a salire in elicottero con gli amati barboncini tenuti al guinzaglio dalla Fascina.

https://www.instagram.com/p/B8D3uu3CIPN/?utm_source=ig_web_copy_link

La Pascale ad Adnkronos commenta:

Sono stupita…l’unica cosa che posso dire è che al mio presidente vorrò sempre un infinito bene. Auguro al presidente tutta la felicità del mondo. E spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io con lui. Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino… va bene così.

Instagram/ @ileniacipolla_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Stranger Things 4: le ultime novità da Netflix

No Time To Die uscita posticipata

No Time To Die: l’uscita del film posticipata a novembre