in

Mediaset e Banijay insoddisfatti de “La pupa e il secchione Show” a causa di Barbara d’Urso? L’indiscrezione

La pupa e il secchione Show Barbara d'urso
Barbara d’Urso conduce “La pupa e il secchione Show”

La pupa e il secchione Show è troppo simile a Live non è la d’Urso? Questo sembrerebbe il motivo alla base dell’insoddisfazione di Mediaset e Banijay per il programma condotto da Barbara d’Urso. L’indiscrezione.

Mediaset e Banijay sono insoddisfatti della nuova edizione de La pupa e il secchione Show? Secondo Dagospia è così, ma non c’entrerebbero gli ascolti. La prima puntata dello show aveva totalizzato il 12,6% di share con due milioni di telespettatori che, considerando la rete su cui va in onda, sembrava essere un buon risultato. Gli ascolti hanno poi iniziato a scendere nelle puntate successive.

La seconda puntata ha infatti registrato 1.370.000 spettatori con il 9% di share. La terza puntata si è fermata invece a 1,2 milioni di telespettatori con l’8.2% di share. Ciò che avrebbe però dato fastidio a Mediaset e alla casa di produzione dello show di Italia 1 sarebbe lo stravolgimento del format.

“La pupa e il secchione Show” troppo simile a “Live”?

Il programma richiama infatti molto Live non è la d’Urso, programma condotto fino allo scorso anno da Barbara d’Urso. Del resto nel cast ci sono molte presenze fisse nei salotti della conduttrice 64enne. Ecco che cosa scrive Dagospia:

“Un clima tesissimo. C’è chi parla di scontri, chi di riunioni straordinarie. Stiamo parlando della Pupa e il Secchione Show versione Barbara d’Urso. Il capitolo ascolti, crollati dal 12,6% del debutto all’8,2% della terza puntata, rappresentano quasi un problema secondario. Gira voce che Mediaset e la casa di produzione Banijay non sarebbero soddisfatti della resa televisiva del prodotto, nel mirino proprio la conduttrice: ‘È colpa di Barbara D’Urso’, ripetono in coro ai piani alti. La colpa? Aver reso la trasmissione di fatto come ‘Live-Non è la D’Urso’ facendo scappare il pubblico. Perché le è stato permesso e si proverà a intervenire nelle prossime settimane?”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

David e Victoria Beckham derubati nella loro villa londinese per oggetti da migliaia di sterline

Patrizia Bonetti si è ritirata da “L’isola dei famosi” dopo le ustioni causate dalla prova del fuoco: l’indiscrezione