in

Soleil Sorge giudice de “La pupa e il secchione Show”: Barbara d’Urso e la busta choc al GFVIP (VIDEO)

Barbara d'Urso e Soleil Sorge La pupa e il secchione Show
Barbara d’Urso – Soleil Sorge

Ospite della finale del Grande Fratello Vip Barbara d’Urso. La conduttrice ha ufficializzato la presenza di Soleil Sorge nella nuova edizione de La pupa e il secchione Show.

Da domani in prima serata su Italia 1 inizia La pupa e il secchione Show. Il programma segna il ritorno della conduttrice 64enne in prime time. La lista dei concorrenti è molto ricca, con diversi volti noti dai salotti della d’Urso. In totale ci saranno undici pupi e undici secchioni, tra uomini e donne. Durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5, Barbara aveva annunciato un’incursione durante la finale del GFVIP con delle vere e proprie “buste choc” e rivelazioni sulla nuova edizione de La pupa e il secchione.


La presentatrice, in collegamento dagli studi Elios di Roma, ha confermato la presenza di Soleil Sorge nella giuria del reality. Accanto a lei Federico Fashion Style e Antonella Elia, la quale stamattina è risultata positiva al Covid. Barbara ha comunque assicurato la sua presenza, probabilmente in collegamento da casa. Soleil ritroverà nel programma Gianmarco Onestini, suo ex cognato, e conoscerà la ex fidanzata di Alex Belli Mila Suarez. Delle tre buste choc promesse alla fine Barbara d’Urso ne ha aperta solo una.


IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kim Kardashian commenta indispettita un post Instagram di Kanye West: “Smettila con questa narrazione”

Francesco Oppini parla di amicizia ritrovata con Tommaso Zorzi ma il conduttore lo gela: “Ho abbandonato un certo tipo di dinamiche” (VIDEO)