in

Kim Kardashian commenta indispettita un post Instagram di Kanye West: “Smettila con questa narrazione”

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

Kim Kardashian e Kanye West continuano a litigare sui social. Dopo l’ennesima frecciatina lanciata dal rapper, l’imprenditrice ha deciso di rispondergli.

I rapporti tra Kanye West e Kim Kardashian continuano a essere tesi. Motivo di scontro principale sono i figli, nonostante sembrava che i due avessero trovato un accordo in sede di divorzio. Ye non nasconde infatti la contrarierà per la presenza sua figlia North, 8 anni, su TikTok, contrarietà ribadita anche nelle ultime ore. Ma non solo questo punto è motivo di scontro.

Ye ancora contro la Kardashian per i figli

Poche ore fa West ha infatti pubblicato su Instagram un post con soggetto lo zaino di scuola della sua primogenita, sul quale North ha deciso di applicare due spille con ritratti i propri genitori. Nel post il cantante ha sostanzialmente lamentato di non avere abbastanza occasioni in cui vedere i suoi quattro figli. Ecco le sue parole:

“Questo era sullo zaino di mia figlia quando mi è stato ‘permesso’ di vederla la settimana scorsa. Questo è il motivo per cui sono così impegnato per la mia famiglia. Sono stato programmato per proteggere la mia famiglia a tutti i costi come il prete della mia casa. Non preoccuparti Northy, Dio è ancora vivo.”

Kanye West contro la sua ex moglie su Instagram
Kanye West contro la sua ex moglie su Instagram

Kim Kardashian risponde all’ex marito

La Kardashian, stufa di queste continue frecciatine, ha così deciso di commentare il post, invitando l’ex marito a smettere di creare una narrazione dei fatti fantasiosa. Secondo Kim, Kanye avrebbe infatti visto i figli proprio questa mattina e non una settimana fa. Ecco che cosa ha scritto l’imprenditrice 41enne:

“Per favore, smettila con questa narrazione, eri qui proprio stamattina a prendere i bambini per portarli scuola.”

Kim risponde a Kanye West
Kim risponde a Kanye West

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alessandro Cattelan torna a “X Factor” in una veste inedita: ecco i dettagli (VIDEO)

Soleil Sorge giudice de “La pupa e il secchione Show”: Barbara d’Urso e la busta choc al GFVIP (VIDEO)