in ,

Alessandro Cattelan torna a “X Factor” in una veste inedita: ecco i dettagli (VIDEO)

Alessandro Cattelan a "X Factor" in Ungheria
Alessandro Cattelan a “X Factor” in Ungheria

Alessandro Cattelan ha annunciato il suo ritorno a X Factor in una veste del tutto inedita. Ecco i dettagli della sua partecipazione e quando lo potremo vedere.

Dopo aver condotto X Factor per dieci edizioni, Alessandro Cattelan ha annunciato il suo ritorno nel talent show, ma non nella sua versione italiana. Sul suo profilo Instagram, il prossimo conduttore dell’Eurovision Song Contest ha spiegato infatti di aver partecipato alle selezioni di X Factor Ungheria, presentando un suo inedito.

Per sapere se sarà passato o meno bisognerà attendere il 18 marzo, giorno del debutto della sua serie Netflix Una semplice domanda, in cui ha documentato tutto. In questo percorso l’ha accompagnato anche Elio, del gruppo Elio e le Storie Tese. Ecco l’annuncio su Instagram del conduttore 41enne:

“A volte c’è bisogno di rimescolare tutto e ripartire dal nastro di partenza. Mi sono presentato a XFACTOR ungherese come concorrente per trovare nuovi stimoli, senza che nessuno sapesse chi fossi e portando il mio inedito! 🎶🎵🎼🎹 prima della partenza ho chiesto aiuto per il look e la giusta attitudine al maestro @elioelst. Non potevo fare scelta migliore. Il 18 MARZO scoprirete se ho preso “négy igen!” (quattro sì! In ungherese) guardando #unasemplicedomanda.”

Alessandro Cattelan: il trailer ufficiale di “Una semplice domanda”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi debuttano come coppia ai BAFTA 2022

Kim Kardashian commenta indispettita un post Instagram di Kanye West: “Smettila con questa narrazione”