in

Patrizia Bonetti a L’isola dei famosi: l’ex gieffina nel cast come naufraga segreta

Patrizia Bonetti
Patrizia Bonetti

A L’isola dei famosi ci sarà anche la ex gieffina Patrizia Bonetti. Il suo nome è infatti stato anticipato erroneamente dal profilo Twitter di Banijay.

Da lunedì 21 marzo parte su Canale 5 la 16esima edizione de L’isola dei famosi. Il reality, per la seconda volta nelle mani di Ilary Blasi, andrà in onda due volte alla settimana: ogni lunedì e giovedì. A partire per l’Honduras ci sarà anche una persona non annunciata sulle pagine social del reality. Oltre ai ventidue naufraghi ufficiali, già partiti per l’America Centrale, si aggiunge anche Patrizia Bonetti, modella italo-cubana 26enne.

Il suo nome è stato erroneamente anticipato poche ore fa dal profilo Twitter di Banijay Italia, società di produzione del reality show. Una volta notato lo scivolone, la sua foto ufficiale, con tuta firmata Givova, è sparita.

Patrizia Bonetti concorrente segreta de "L'isola dei famosi 2022"
Patrizia Bonetti concorrente segreta de “L’isola dei famosi 2022”

Tra il 2013 e il 2014 la modella ha avuto una relazione con Gianluca Vacchi. Il suo volto non è nuovo al pubblico di Canale 5. La Bonetti ha infatti partecipato nel 2018 al GF 15 di Barbara d’Urso, dove ha avuto un flirt con Luigi Mario Favoloso. Dopo questa esperienza televisiva ha continuato a lavorare come opinionista nei salotti della conduttrice de La pupa e il secchione Show.

La stessa Patrizia ha in qualche modo anticipato qualcosa ai suoi follower. Poche ore fa ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con caption “Nos Vemos Pronto”, ossia “Ci vediamo presto”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Francesco Oppini parla di amicizia ritrovata con Tommaso Zorzi ma il conduttore lo gela: “Ho abbandonato un certo tipo di dinamiche” (VIDEO)

Kristen Stewart e la fidanzata Dylan Meyer debuttano come coppia ai Critics Choice Awards 2022