Kristen Stewart debutta sul red carpet dei Critics Choice Awards 2022 con la sua fidanzata Dylan Meyer, sceneggiatrice di XOXO, film Netflix del 2016; attrice e produttrice di documentari e corti, ha scritto anche la serie tv Miss 2059. E, quest’anno, il teen movie Girl Power e Moxie, altro film targato Netflix.
L’attrice 31enne, candidata all’Oscar per l’interpretazione magistrale di Lady Diana nel film Spencer e la compagna si sono presentate in coppia domenica sera all’evento, Fairmont Century Plaza Hotel di Los Angeles, bellissime e affiatate. Meyer indossava un completo top e pantaloni di raso bianco che si abbinava alla perfezione con il vestito scelto dalla Stewart, un abito glitterato di Dolce&Gabbana color champagne. Kristen splende di luce propria e sembra rispecchiare l’allure di Marilyn Monroe.
Kristen Stewart ha annunciato il suo fidanzamento con la sceneggiatrice lo scorso novembre rivelando che è stata la compagna a farle la fatidica proposta. “Volevo ricevere un certo tipo di proposta, penso di aver detto molto chiaramente ciò che desideravo e Dylan ha azzeccato tutto”, aveva raccontato a The Howard Stern Show.
Storica è comunque la storia d’amore della Steward (che i fan faticano a dimenticare) con Robert Pattinson durata dal 2009 al 2012. I due erano partner anche sul lavoro nella amatissima serie Twilight. La 31enne era famosa per il suo perenne broncio e l’aria tormentata. Adesso appare più donna e più solare, forse grazie anche all’amore che la lega a Dylan Meyer. Vi piacciono come coppia? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
IG: @elagram_style