in , ,

Kristen Stewart e la fidanzata Dylan Meyer debuttano come coppia ai Critics Choice Awards 2022

Kristen Stewart

Kristen Stewart debutta sul red carpet dei Critics Choice Awards 2022 con la sua fidanzata Dylan Meyer, sceneggiatrice di XOXO, film Netflix del 2016; attrice e produttrice di documentari e corti, ha scritto anche la serie tv Miss 2059. E, quest’anno, il teen movie Girl Power e Moxie, altro film targato Netflix.

L’attrice 31enne, candidata all’Oscar per l’interpretazione magistrale di Lady Diana nel film Spencer e la compagna si sono presentate in coppia domenica sera all’evento, Fairmont Century Plaza Hotel di Los Angeles, bellissime e affiatate. Meyer indossava un completo top e pantaloni di raso bianco che si abbinava alla perfezione con il vestito scelto dalla Stewart, un abito glitterato di Dolce&Gabbana color champagne. Kristen splende di luce propria e sembra rispecchiare l’allure di Marilyn Monroe.

Kristen Stewart

Kristen Stewart ha annunciato il suo fidanzamento con la sceneggiatrice lo scorso novembre rivelando che è stata la compagna a farle la fatidica proposta. “Volevo ricevere un certo tipo di proposta, penso di aver detto molto chiaramente ciò che desideravo e Dylan ha azzeccato tutto”, aveva raccontato a The Howard Stern Show.

Kristen Stewart

Storica è comunque la storia d’amore della Steward (che i fan faticano a dimenticare) con Robert Pattinson durata dal 2009 al 2012. I due erano partner anche sul lavoro nella amatissima serie Twilight. La 31enne era famosa per il suo perenne broncio e l’aria tormentata. Adesso appare più donna e più solare, forse grazie anche all’amore che la lega a Dylan Meyer. Vi piacciono come coppia? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Patrizia Bonetti a L’isola dei famosi: l’ex gieffina nel cast come naufraga segreta

Pete Davidson ha scritto a Kanye West mentre era a letto con Kim Kardashian. Riemerge una voce con protagonisti Mac Miller e Ariana Grande (FOTO)