in ,

Pete Davidson ha scritto a Kanye West mentre era a letto con Kim Kardashian. Riemerge una voce con protagonisti Mac Miller e Ariana Grande (FOTO)

Pete Davidson - Kanye West
Pete Davidson – Kanye West

Nei giorni scorsi sono trapelate delle chat private tra Kanye West e Pete Davidson. Un acceso botta e risposta che ha riportato alla luce una voce con protagonista Mac Miller.

Kanye West e Kim Kardashian hanno divorziato ed è evidente che non siano rimasti in buoni rapporti. Il rapper 44enne non perde infatti occasione per criticare pubblicamente la ex moglie, soprattutto nel suo ruolo di madre. Pete Davidson ha così deciso di prendere le parti della fidanzata, scrivendo un messaggio a Ye. A diffondere le chat il comico e autore del Saturday Night Live Dave Sirus su Instagram. Ecco come inizia la conversazione:

“Yo, sono Skete. Puoi prenderti un secondo e calmarti, per favore? Sono le 8 del mattino e non dovrei essere così ora. Kim è letteralmente la miglior madre che abbia mai visto, quello che fa per questi bambini è fantastico e sei così fott*tamente fortunato che lei sia la madre dei tuoi figli. Ho deciso che non permetterò più che tu ci tratti così e non starò più calmo. Cresci, c***o”.

I messaggi tra Pete Davidson e Kanye West
I messaggi tra Pete Davidson e Kanye West

Ye gli ha così risposto: “Oh, usi delle volgarità! Dove sei ora?”. Il comico gli ha così rivelato di essere “A letto con tua moglie”, allegando a queste parole una foto senza maglietta in un letto.  

Pete Davidson invia un selfie a Kanye West
Pete Davidson invia un selfie a Kanye West

Kanye e Pete si incontreranno?

Pete ha poi invitato per messaggio Kanye a vedersi di persona per parlare, ma quest’ultimo vorrebbe farlo pubblicamente. Di tutt’altra idea il comico che invece vorrebbe un incontro privato nella sua stanza d’albergo, per discutere e pranzare insieme:

“Sono in hotel, possiamo mangiare e parlare nella mia stanza. In privato, da uomo a uomo. Quello che stai facendo alla tua famiglia è pericoloso e li spaventerà a vita. Ti prego, gestisci questi problemi privatamente, non in pubblico”.

I messaggi tra Pete Davidson e Kanye West
I messaggi tra Pete Davidson e Kanye West

Pete Davidson offre a Kanye West il suo aiuto

Alla fine, un ramoscello d’ulivo, con Davidson che sembra davvero preoccupato per la salute mentale Kanye, al punto da offrirgli il suo aiuto. Il fidanzato dell’imprenditrice 41enne ha addirittura smesso di fare battute su di lui durante il SNL, nonostante gli autori glielo chiedano costantemente:

“Vorrei che tu maturassi per una volta nella tua vita. Lascia che ti aiuti, anche io combatto con dei problemi mentali e non è un percorso facile. Non devi più sentirti così e non c’è da vergognarsi nel chiedere aiuto. Sarai più felice e in pace. Non hai idea di quanto io sia stato corretto nei tuoi confronti, nonostante le tue azioni verso di me. Al Saturday Night Live ho smesso di fare battute su di te, nonostante gli autori lo volessero per mesi. Ho anche chiesto ad altri comici di smettere di prenderti in giro, perché non voglio che il padre dei figli della mia ragazza venga massacrato. Penso al tuo bene anche se mi tratti di mer*a perché voglio che tutto fili liscio, ma se continui a comportarti come negli ultimi sei mesi, smetterò di essere gentile”.

I messaggi tra Pete Davidson e Kanye West
I messaggi tra Pete Davidson e Kanye West

Perché si parla di Mac Miller? C’entrano delle foto del 2018

Dopo la diffusione di queste chat è entrato in tendenza su Twitter il nome di Mac Miller, rapper defunto il 7 settembre del 2018 a 26 anni. Sia Miller che Davidson sono stati fidanzati con Ariana Grande: il primo tra l’agosto del 2016 e il maggio del 2018.

 Mac Miller e Ariana Grande
Mac Miller e Ariana Grande

La relazione tra Ariana e Pete è durata pochi mesi e si è incrinata una volta diffusa la notizia della morte di Miller. Mentre erano fidanzati sembra che il comico 28enne abbia inviato delle foto intime al rapper, pochi mesi prima della sua morte. Sui social così alcuni hanno ridato credito a queste voci, vista la foto inviata scattata da Pete e mandata per messaggio a Kanye.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kristen Stewart e la fidanzata Dylan Meyer debuttano come coppia ai Critics Choice Awards 2022

chiara nasti

Chiara Nasti è incinta? Le parole dell’influencer: “Novità in arrivo…”. Una fonte conferma