in ,

Kanye West non si esibirà più ai Grammy Awards dopo i suoi eccessi sui social

Kanye West
Kanye West

Kanye West non si esibirà più ai Grammy Awards. La decisione arriva dopo le sue ultime espressioni usate nei confronti del conduttore Trevor Noah.

Il prossimo 3 aprile si terranno a Las Vegas i Grammy Awards. Tra i candidati c’è anche Kanye West con il suo album Donda, con cinque nomination. La sua esibizione inizialmente prevista è stata però annullata dagli organizzatori della cerimonia, dopo le ultime uscite pubbliche del rapper 44enne. A confermarlo un suo portavoce a Variety.

Negli scorsi giorni Ye ha infatti usato espressioni razziste su Instagram nei confronti del conduttore della prossima edizione dei Grammy, l’attore e comico Trevor Noah. Parole che avevano portato l’azienda Meta a sospendere il cantante per 24 ore dal social network.

Trevor Noah
Trevor Noah

Un portavoce di Kanye ha rotto il silenzio tramite Variety dopo che la notizia di questa esclusione era stata diffusa venerdì sera da The Blast. Il sito scriveva infatti che il team di Kanye aveva ricevuto una chiamata, nel quale venivano informati che “sfortunatamente” l’esibizione del rapper non ci sarebbe più stata a causa dei suoi comportamenti in rete. Fonti vicine a The Blast hanno comunque affermato che “il team di Kanye non è sorpreso della decisione”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Eleonora Petrella diventerà mamma e rivela il sesso del suo primo figlio (VIDEO)

Sarah Michelle Gellar vuole Zendaya per un reboot di Buffy