in

La confessione di Veronica Burchielli: “Mi ha lasciata dicendomi che non ero niente”. Una frecciatina ad Alessandro Zarino?

Veronica Burchielli Alessandro Zarino
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Una storia nata, non senza alti e bassi, davanti alle telecamere di Uomini e Donne, quella tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino. Diventata tronista dopo la scelta di Zarino di abbandonare il trono e poi da lui nuovamente corteggiata, la ventiseienne di La Spezia decise di uscire dal programma proprio con Alessandro, nella speranza di vivere assieme a lui una storia d’amore lontano dai riflettori.

Le cose, come ben sappiamo, non sono andate come Veronica sperava. La relazione con il trentenne napoletano è durata solo pochi mesi, finendo, come dalla stessa Burchielli più volte dichiarato, non nel migliore dei modi.

Ebbene, a distanza di diversi mesi, pare che l’ex tronista sia tornata a parlare di Alessandro. E non in maniera del tutto positiva, se così si può dire. In un Q&A su Instagram, l’influencer spezina si è lasciata andare, rilasciando delle informazioni alquanto delicate e personali.

La Burchielli ha parlato dei disturbi alimentari di cui ha sofferto fino a poco fa, dichiarando, fortunatamente, di essere sulla via della guarigione: “Ad oggi ho una consapevolezza diversa, mi dò del tempo, sono meno severa, non vado sempre sulla bilancia…”

Sempre in relazione al suo disturbo alimentare, la Burchielli ha dichiarato che una delle cause scatenanti di questo sono state le parole di un ragazzo che in passato le piaceva.

La dichiarazione inedita di Veronica Burchielli: “A buon intenditore poche parole…”

“Quando ero sotto peso una persona che mi piaceva da matti mi disse che non gli piacevo fisicamente, non lo attraevo e non provava niente. Mi toccava e mi diceva “bleah”. E poi mi ha lasciata dicendomi che non ero niente se non grazie a lui. Fate due calcoli con le tempistiche. A buon intenditore poche parole.”

C’è voluto poco prima che il web iniziasse a sospettare che il ragazzo in questione fosse proprio Zarino. Veronica ha dichiarato di aver sofferto di disturbi alimentari fino a pochi mesi fa, arrivando a pesare circa 80 kili. Che la causa del suo malessere siano state proprio le parole dell’ex corteggiatore?

Qualche ora più tardi l’ex tronista ha dichiarato di non aver parlato prima perché questa persona glielo impediva:

“Mi è stato impedito di dire la verità da quella persona, ne ero ero completamente succube, manipolata […]. Mi diceva che senza di lui ero niente, che non mi amava perché ero tutta osse e non era attratto sessualmente”.

Questa nuova affermazione potrebbe confermare una nostra vecchia segnalazione esclusiva sulla ex coppia nata nel dating show più famoso d’Italia. Per chi non lo ricordasse, Veronica e Alessandro erano stati beccati durante una registrazione post-scelta. I due erano apparsi, agli occhi delle nostre fonti, piuttosto freddi e distaccati. Le nostre fonti ci avevano inoltre riferito che Zarino, dopo aver baciato Veronica, si era pulito la bocca con un fazzoletto…

Veronica Burchielli
(via Instagram)

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

“House of Gucci”: lo sceneggiatore rivela quali scene sono state tagliate e la verità dietro a una frase iconica di Lady Gaga

Netflix: in arrivo “Sagrada Familia”, una serie tv con Alba Flores, Najwa Nimri, Alvaro Rico e tanti altri