Giunge al capolinea la storia d’amore targata Uomini e Donne tra i due ex tronisti Veronica Burchielli e Alessandro Zarino. Ad annunciare la rottura, per mezzo Instagram, è stata proprio la Burchielli.
Che tra i due le cose non stessero andando a gonfie vele lo si era intuito. Alessandro e Veronica non apparivano insieme già da tempo; inoltre i recenti movimenti social del personal trainer napoletano avevano fatto mormorare il web, certo ormai di una crisi per la coppia mariana.
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino confermano la fine della loro storia
Proprio ieri pomeriggio infatti è arrivata la conferma: Veronica Burchielli ha ufficialmente annunciato la rottura con Alessandro, postando un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram, senza però spiegare i motivi di questo allontanamento.
Poche ore dopo, anche Alessandro Zarino ha confermato la fine della loro storia d’amore. Anche lui attraverso un eloquente messaggio su Instagram. Zarino ha parlato di “una crisi, poi delle incomprensioni, poi la lontananza […] Tutto è andato sottosopra..”, senza però aggiungere dettagli sulla fine del rapporto.
Una storia, la loro, non certo nata sotto una buona stella: tanti i rumors, al tempo del dating show di Maria De Filippi, che li volevano in accordo per ingannare pubblico e redazione. Poi la scelta improvvisa di lui (con tanto di “no” come risposta). Poi il trono, ancor più inaspettato, per lei. Per concludere? Una scelta “spiazzante” della Burchielli che, totalmente invaghita dell’ormai ex tronista, torna a riprenderselo sotto l’occhio vigile delle telecamere.
Insomma, un percorso turbolento quanto rapido ma con un happy ending tutt’altro che duraturo.