in

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: tutta una farsa? Segnalazione post “scelta”

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Se stai seguendo il percorso di Veronica Burchielli e Alessandro Zarino a Uomini e Donne ma non vuoi anticipazioni e preferisci credere a tutto quello che vedi, è meglio se non prosegui. In caso contrario, forse in questo articolo potresti trovare qualcosa di interessante.

Ci è arrivata una segnalazione riguardante quello che accadrà nelle prossime puntate (o potrebbe accadere) tra la tronista, ex corteggiatrice Veronica Burchielli e il tronista, ex tentatore di Temptation Island Alessandro Zarino. Prima, facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti, comprese quelle che ancora non sono andate in onda…

Qualche settimana fa la corteggiatrice Veronica era stata catapultata sul trono di Uomini e Donne subito dopo aver rifilato un secco “NO” ad Alessandro. Durante l’ultima registrazione però, dopo essere andata a cercarlo a Napoli, ha deciso di abbandonare il programma, lasciando lo studio proprio insieme all’ex tronista che poche settimane prima aveva rifiutato senza esitazione.

Ma cosa è successo tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino dopo l’uscita di scena? Beh, a quanto pare la loro uscita di scena non è stata definitiva…

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: la segnalazione

Ieri, 6 dicembre, ci è arrivata una segnalazione dal White Rabbit di Roma, proprio durante le riprese di una sorta di esterna “post-scelta” tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino. Le nostre fonti inoltre ci hanno riferito alcuni dettagli che potrebbero fare storcere il naso non solo ai fan della coppia, ma anche dello stesso dating show di Canale 5. Ci limitiamo a riportarveli fedelmente:

“Oggi mio fratello era al White Rabbit dove Veronica e Alessandro hanno girato una esterna post-scelta. Ha detto che fermano la registrazione per dirgli cosa dire, cosa fare e che discorsi affrontare. Mi ha detto anche che ad un certo punto hanno interrotto per dire ad Alessandro di prendere la mano di Veronica e dopo che l’ha baciata hanno fermato le riprese e lui si è pulito con un fazzoletto.”

Anche se non abbiamo riscontrato nessun elemento per poter dubitare delle nostre fonti, non possiamo sapere con certezza quanto il racconto sia veritiero. Vi invitiamo a prenderlo con il beneficio del dubbio e considerarlo per quello che è: una testimonianza che solo i presenti possono confermare o smentire.

Potete leggere tutti gli altri dettagli della segnalazione negli screenshot che trovate nella gallery qui sotto, e trarre le vostre conclusioni:

Leggi anche: Sara Affi Fella contro la redazione di Uomini e Donne…

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo, fiocco blu o rosa? L’annuncio a Verissimo

Camila Mendes e Charles Melton non sono più una coppia