in

Veronica Burchielli: il passato della nuova tronista “a sorpresa”

veronica burchielli

Veronica Burchielli, la nuova tronista di Uomini e Donne, ha detto tutta la verità? Era realmente interessata ad Alessandro o sapeva fin dall’inizio che gli avrebbe detto di no?

Veronica, che nelle ultime puntate, dopo qualche esterna con entrambi i tronisti, si era dichiarata per Alessandro Zarino, è stata scelta da quest’ultimo nella registrazione del 31 ottobre. Però il modello napoletano ha ricevuto un “NO” come risposta. Subito dopo la scelta, Maria De Filippi decide di proporre il trono a Veronica che prontamente lo accetta.

Veronica Burchielli e Alessandro in esterna

Subito dopo la diffusione della notizia, in molti, si sono chiesti quanto fosse reale il suo interesse nei confronti di Alessandro. Una fonte a lei vicina ci ha riferito che fino alla scorsa primavera Veronica aveva una relazione con due uomini, contemporaneamente.

Infatti mentre ufficialmente stava con un calciatore che giocava in Ungheria, clandestinamente aveva una relazione con Matthias, un uomo di trentasette anni. Ma attenzione, il particolare che più sorprende è che la storia con il secondo, sia finita perché lui si è trasferito in Australia, dove vive anche Alessandro.

Quindi, tutti coloro che erano a conoscenza di questa storia sapevano, che qualora Veronica fosse stata scelta da Alessandro, avrebbe detto di no, poiché lei non ha nessuna intenzione di lasciare l’Italia.

https://www.instagram.com/p/BuJw4XEFltu/

Se con il fidanzato “ufficiale” Veronica postava delle storie su Instagram, con il “clandestino” non abbiamo foto insieme se non una dove lei è seduta sulla sua Kawasaki.

Quindi la domanda sorge spontanea: a Veronica, Alessandro piaceva davvero oppure era solo una tattica per arrivare al trono?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
22

Halloween 2019: i costumi dei VIP

Andrea Damante su Giulia De Lellis: è la babysitter di Iannone (ESCLUSIVO)