in

Andrea Damante su Giulia De Lellis: è la babysitter di Iannone (ESCLUSIVO)

Andrea Damante Pineta

Era una tranquilla notte di paura di inizio novembre… e Andrea Damante al Pineta di Milano Marittima si è lasciato andare a qualche confidenza. Confidenze shock, potremmo dire.

Sabato sera, 2 novembre, l’ex tronista di Uomini e Donne era ospite come DJ nel famoso locale della riviera romagnola. Inutile dire che a fine serata sia stato avvicinato da alcune ragazza. In particolare, da una certa Giulia. Ancora Giulia, nemmeno a farlo apposta…

Pubblicità
Andrea Damante, Pineta 2/11/2019

Andrea Damante e Giulia hanno parlato tantissimo, ma non sappiamo cosa si siano detti. Sappiamo invece quello che ci ha riferito un’altra ragazza che è riuscita ad “intromettersi” tra loro due per parlare un po’ con il Dama.

“Giulia De Lellis è troppo impegnata a fare…”

Dopo aver fatto un selfie insieme, i due hanno iniziato a parlare di un po’ di tutto: filosofia, arte, storia… No, niente di tutto questo! Andrea le ha semplicemente detto che con quella ragazza (cioè quella delle foto) ci stava solo parlando, che non avrebbe fatto niente perché ha la testa sulle spalle. Le vere dichiarazioni shock sono arrivate quando il discorso si è spostato sulla sua ex Giulia De Lellis.

Il DJ veronese ha detto che non amerà mai nessuno come ha amato Giulia, ma è un amore impossibile perché sono profondamente diversi e lei è completamente diversa da come si mostra sui social:

“Mi ha detto testuali parole: lei è un grandissima tr***, ma io lo sono ancora di più. Poi lei adesso è troppo impegnata a fare la babysitter di Iannone.”

Non sappiamo se Damante fosse al primo o al terzo drink quando ha detto queste cose, ma questo è quello che ci è stato riferito e non abbiamo nessun elemento per dubitare della nostra fonte: “Poi mi ha detto che ci spera ma sa che sarà impossibile. Dopo è ritornata quella ragazza, sono stati un po’ lì al tavolo, io sono andata via, la serata era finita e non so dove siano finiti loro due.”

A questo punto viene da chiedersi che fine abbia fatto anche la sua ultima fiamma Chiara Montemurro. L’avevamo lasciata un paio di giorni fa in bagno a casa del Dama: sarà ancora lì?

Instagram: @chiaramontemurro e @andreadamante

UPDATE: Andrea e Giulia hanno lasciato il Pineta insieme.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

veronica burchielli

Veronica Burchielli: il passato della nuova tronista “a sorpresa”

Briatore e Bosi

Flavio Briatore e Benedetta Bosi rispondono alle critiche (anche di Elisabetta Gregoraci)