in

Flavio Briatore e Benedetta Bosi rispondono alle critiche (anche di Elisabetta Gregoraci)

Briatore e Bosi

Subito dopo l’uscita delle foto che li ritraevano insieme durante un romantico soggiorno in Kenya, Briatore e Benedetta Bosi sono stati al centro di numerose polemiche. Per cosa? Per la giovane età di lei, ovviamente (ben 49 anni in meno di lui, ndr)!

Nonostante l’iniziale riservatezza, i due, poche ore fa, si sono ritrovati a rispondere, sui loro profili Instagram, ad alcuni utenti che li criticavano e deridevano.

Ecco allora scomparire il silenzio stampa: Benedetta ha prontamente difeso la sua relazione ed in particolare il suo uomo, esaltandone l’intelligenza che, a detta sua, non invecchia, mai! Dichiarando tra l’altro di non essere per nulla interessata al patrimonio dell’imprenditore piemontese, a differenza di quanto sostengono le malelingue…

Lui invece ha risposto per le rime a chi definiva la Bosi una “quasi minorenne”, alludendo al fatto che la ragazza fosse troppo giovane per un uomo di 69 anni..

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Ma non finisce qui. Qualche giorno fa anche l’ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci, si è lasciata andare, su Instagram, a dei commenti per nulla lusinghieri nei riguardi dell’uomo.

Ad un utente che scriveva: “Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza”, la showgirl ha risposto: “Più che destabilizzare fa rabbrividire. In questo caso però nè Flavio Briatore nè la Bosi hanno replicato, almeno non per mezzo social.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Andrea Damante su Giulia De Lellis: è la babysitter di Iannone (ESCLUSIVO)

Valentina Dallari accusata di furto: ”È fuggita con il denaro”