in

Chiara Iezzi ha detto che l’Italia ha sempre sottovalutato, sottopagato e preso per il c*lo Paola & Chiara

paola e chiara

Per la gente ignorante: Chiara Iezzi è la bionda di Paola & Chiara.
Paola & Chiara sono un complesso musicale composto da due ragazze: Chiara Iezzi e Paola Iezzi. Hanno lo stesso cognome perché sono sorelle, figlie degli stessi genitori.

Hanno un album in uscita: Giungla, 11 giugno. C’è anche un duetto con Moreno, il vincitore di Amici 12. Ascoltalo su Spotify.
Non importa se ti fa schifo. Te lo ascolti lo stesso.

Tuttavia, non siamo qui per parlare di cose a tre, ma di business e sfoghi contro il sistema.

Chiara Iezzi si è sfogata su facebook.
Ecco alcuni passaggi di questo questo sfogo:

SOLO QUESTO, DOPO 17 ANNI DEDICATI ALLA MUSICA, MI SENTO DI DIRE CHE NESSUNO MAI VERAMENTE HA CREDUTO O PUNTATO SU DI NOI. ECCO PERCHE’ GIUNGLA E’PROBABILMENTE L’ULTIMO DISCO. IL POP DANCE ALL’ESTERO E’ UNA REALTA’ E UN BUSINESS, QUI NON SI CAPISCE PERCHE’ SIAMO LE UNICHE A FARLO. LO AVETE NOTATO,VERO? NO ECCO.

Ogni volta che escono interviste nostre, sono tra le interviste più lette, se non le più lette. se andiamo in tv c’è sempre audience e interesse ma poi veniamo sempre relegate e trattate come due che non hanno fatto niente o prese in giro. come se non ci fosse un valore o non fossimo all’altezza di chissà che cosa. mentre vengono sempre spinti i soliti noti.

Ho conosciuto discografici che si lamentavano del non poter fare nulla per cambiare certe logiche. e anche loro, inseriti in un sistema miserabile, non possono fare molto. ma chi potrebbe, continua a fare finta di niente. questo pese è immeritevole. e i media dovrebbero finirla di reggere il gioco.

Questo Paese ci ha sempre sottovalutato, sottopagato e preso per il culo.

I love moreno, e’ bravissimo. È il sistema a non funzionare, gli artisti non hanno colpa.

Ha ragione.
Anche noi saremmo incavolati neri con l’Italia se Maria De Filippi non ci invitasse ad Amici a duettare con Moreno.

Ma che c**zo… Fabri Fibra sì e noi no?

Commenti

Lascia un commento
  1. è la triste realtà degli artisti in italia: non c’è grande spazio per l’originalità.. credevo che Chiara Galiazzo con X Factor potesse far emergere un nuovo sound… niente -.- #assasini

  2. beh, oddio…
    Chiara Galiazzo ha una voce molto bella ed intonatissima, ma proprio alfiere dell’originalità no… la canzone con cui ha vinto gliel’ha scritta Eros, e francamente si sente tutto… il fatto è che uno può avere la voce più bella del mondo, ma se devi sempre aspettare che qualcuno ti scriva un testo famo notte…

    e idem con p&c: l’italia ha fatto pop dance almeno dall’inizio anni 80. che adesso loro si ergano a grandi artiste ed innovatrici… quindi ripeto: se credono di essere così brave e che qui il mercato non le premia, che facciano come tutti gli italiani in gamba e alzino i tacchi. sennò la piantino di frignare e tornino a cantare “SQUUUUSAAA…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Top Video del Giorno: Muse, L’Uomo D’Acciaio, Kick-Ass 2, David Lynch & Lykke Li, Vampire Weekend, Lorde, Kate Boy, Beyoncé, Nina Agdal

Hugh Jackman sembra smarrito e disperato nel primo trailer di Prisoners