in

Il nuovo Myspace è Hipsterlandia

Ieri, 12 giugno, Tim e Chris Vanderhook hanno lanciato a Nashville, nel Tennessee, il nuovo Myspace.com, l’ultimo tentativo di resuscitare la storica rete sociale affossata da Facebook e Twitter.
Negli ultimi due anni i fratelli Vanderhook hanno lavorato a questo progetto con la supervisione e qualche milione di dollari di Justin Timberlake.

Questo (sopra) è uno spot diretto dal fotografo newyorkese Ryan McGinley per promuovere il nuovo sito.
Ci sono un po’ di artisti (Pharrell, Sky Ferreira, Charli XCX, Trash Talk, Ciara, DIIV, Iggy Azalea, Schoolboy Q, Hit-Boy, Chance the Rapper, RiFF RAFF, Ryan Hemsworth, Mac Miller, e altri) che si scatenano sulle note di Mallrats (La La La) degli Orwells.

Il nuovo Myspace include anche una applicazione per i dispositivi mobili e un archivio con 53 milioni di canzoni ascoltabili in streaming.

Lo abbiamo provato e non è affatto male.
Ci vogliono soltanto un paio di settimane per capire come funziona, ma una volta che prendi la mano è peggio di Spotify è una bomba.

Commenti

Lascia un commento
  1. Anche secondo me, qui va molto Facebook, anche twitter è meno usato che all’estero, o almeno così mi sembra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Le 10 foto top del giorno #9 (3/3): Katharine McPhee, Julianne Hough, Jordana Brewster, Lauren Conrad, Minka Kelly, Olivia Thirlby, Jamie Chung, Jennifer Connelly, Jessica Szohr, Jessica Stam, Cara Delevingne, Alena Seredova

Video: Skylar Grey – Wear Me Out (Explicit)