Ieri, 12 giugno, Tim e Chris Vanderhook hanno lanciato a Nashville, nel Tennessee, il nuovo Myspace.com, l’ultimo tentativo di resuscitare la storica rete sociale affossata da Facebook e Twitter.
Negli ultimi due anni i fratelli Vanderhook hanno lavorato a questo progetto con la supervisione e qualche milione di dollari di Justin Timberlake.
Questo (sopra) è uno spot diretto dal fotografo newyorkese Ryan McGinley per promuovere il nuovo sito.
Ci sono un po’ di artisti (Pharrell, Sky Ferreira, Charli XCX, Trash Talk, Ciara, DIIV, Iggy Azalea, Schoolboy Q, Hit-Boy, Chance the Rapper, RiFF RAFF, Ryan Hemsworth, Mac Miller, e altri) che si scatenano sulle note di Mallrats (La La La) degli Orwells.
Il nuovo Myspace include anche una applicazione per i dispositivi mobili e un archivio con 53 milioni di canzoni ascoltabili in streaming.
Lo abbiamo provato e non è affatto male.
Ci vogliono soltanto un paio di settimane per capire come funziona, ma una volta che prendi la mano è peggio di Spotify è una bomba.
Potrebbe essere la volta buona che provo MySpace… o forse no!
myspace non qua in italia non decollerà mai
senza il non*
Anche secondo me, qui va molto Facebook, anche twitter è meno usato che all’estero, o almeno così mi sembra…
si si! invece instangram piace molto! almeno io lo uso
Si già di più, sempre associato a Facebook…
non per forza
No, non per forza, ma spesso e volentieri ;)
io lo uso spesso! e poi gli hasting sono divertentissimi