in

Kaitlynn Carter: i dettagli della sua storia con Miley Cyrus

Kaitlynn Carter Miley Cyrus
Kaitlynn e Miley

La storia d’amore tra Miley Cyrus e Kaitlynn Carter è stata una delle più brevi e chiacchierate dell’estate, ed ora emergono alcuni dettagli.

Kaitlynn ha rivelato al magazine Elle di essere stata innamorata di Miley in un modo che lei stessa non pensava fosse possibile. Le due ragazze avevano trascorso anche le vacanze estive insieme in Italia, sul Lago di Como, lasciando delusi i fan che speravano in un ritorno di fiamma tra Miley e Liam Hemsworth.

https://www.instagram.com/p/B4c1eK8Ft4y/?utm_source=ig_web_copy_link

La 31enne blogger e protagonista di The Hills: A New Beginning inoltre ha rivelato che durante gli anni della loro amicizia non aveva mai visto Miley come una possibile fidanzata.

Dopo una relazione di 6 anni, Kaitlynn si è separata da Brody Jenner proprio lo scorso agosto, dopo un anno di matrimonio non del tutto “legale”. I due si erano infatti sposati in Indonesia, senza mai ottenere la licenza matrimoniale negli Stati Uniti, vivendo una relazione di coppia dichiaratamente aperta. Questo ha portato in molti a pensare che la storia con il fratello delle sorelle Jenner fosse fake, creata appositamente per il reality The Hills.

https://www.instagram.com/p/BlKBr_BF5Lj/?utm_source=ig_web_copy_link

Kaitlynn ha dichiarato di aver iniziato a guardare Miley Cyrus con occhi diversi nei giorni successivi alla separazione da Brody Jenner. Ma, Miley che usciva da un periodo difficile, non voleva nulla di serio e così le due, come sappiamo, hanno preso strade diverse.

Da fine settembre Miley è fidanzata con il cantante Cody Simpson, con il quale ora convive. I due cantanti sembrano più affiatati che mai, hanno anche postato dei video a tema per la notte di Halloween.

https://www.instagram.com/p/B4T8rgHpGfw/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma da quando Miley ha divorziato sembra aver fatto perdere la testa a molti. Cody sarà quello giusto oppure la rivedremo presto accanto a qualcun altro? Nel frattempo, dopo queste rivelazioni, Miley Cyrus ha unfollowato su Instagram sia Kaitlynn che l’ex Liam Hemsworth.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani nel film di Ridley Scott sull’omicidio Gucci

Clio Make Up incinta: maschio o femmina? Il video dell’annuncio