in

Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani nel film di Ridley Scott sull’omicidio Gucci

Lady Gaga film Gucci
Lady Gaga, 33 anni (ladygaga) e Patrizia Reggiani

Lady Gaga interpreterà Patrizia Reggiani in un film diretto da Ridley Scott incentrato sull’omicidio di Maurizio Gucci, nipote di Guccio Gucci ed erede di uno dei brand più famosi nel mondo della moda.

Roberto Bentivegna, autore dell’adattamento utilizzato dal celebre Scott, regista di pellicole di grandissimo successo come Il Gladiatore, si è basato sul libro di Sara Gay Forden dal titolo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed.

Pubblicità

Gaga nel 2018 ha ricoperto il ruolo di protagonista insieme a Bradley Cooper in A Star Is Born, film premiato per la sua colonna sonora dal titolo Shallow con Oscar e Golden Globe come miglior canzone originale.

Per Lady Gaga è giunto ora il momento di interpretare un nuovo personaggio: Patrizia Reggiani ex moglie di Maurizio Gucci, processata e condannata a 26 anni di prigione per aver organizzato l’assassinio del suo ex marito, ucciso a colpi di pistola nel 1995 in via Palestro a Milano.

Nella foto sopra è possibile vedere la somiglianza tra la cantante 33enne e Lady Gucci. Per questo ruolo Gaga dovrà prepararsi ad una nuova pettinatura color castano scuro… sappiamo però che questo non preoccuperà la cantante che non teme affatto i cambio look.

I fan di Gaga non vedono l’ora di poter vedere di nuovo la cantante (e ormai anche attrice affermata) sul grande schermo e… perché no… di poterla vedere ancora una volta con un Oscar tra le mani.

Lady Gaga film Gucci

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Valentina Dallari accusata di furto: ”È fuggita con il denaro”

Kaitlynn Carter: i dettagli della sua storia con Miley Cyrus