in

Ecco il nuovo trailer di Bad Boys for Life con Will Smith e Martin Lawrence

Bad For Life Will Smith Martin Lawrence
Martin Lawrence, 54 anni (martinlawrence) e Will Smith, 51 anni (willsmith)

Non prendete impegni per giovedì 23 gennaio, perché uscirà al cinema l’action movie Bad Boys for Life, che mostra per la terza volta Will Smith e Martin Lawrence nei panni dei detective della narcotici Mike Lowrey e Marcus Burnett.

Il primo capitolo (1995) e il secondo (2003) della serie Bad Boys hanno avuto come regista Michael Bay; per questo nuovo episodio a dirigere le riprese ci saranno invece i poco noti Adil El Arabi e Bilal Fallah e sarà distribuito in Italia da Warner Bros. Pictures.

Pubblicità

Ecco il nuovo trailer italiano di Bad Boys for Life:

Un trailer decisamente esplosivo che mostra numerose scene sparatutto e al tempo stesso divertenti. Il filmato pubblicato dal canale YouTube di Sony Pictures Entertainment anticipa la sinossi ufficiale della nuova movimentata avventura: Burnett (Lawrence) ispettore di polizia e Lowrey (Smith) nel bel mezzo di una crisi di mezza età, si riuniscono quando un mercenario albanese, al quale avevano ucciso un fratello, gli promette un importante bonus di vendetta proprio quando i due erano sul punto di ritirarsi ufficialmente. Il trailer mostra anche gli altri componenti del cast: Vanessa Hudgens, Paola Nuñez, Kate Del Castillo, Alexander Ludwig, Charles Melton, Nicky Jam e Joe Pantoliano.

Tra le colonne sonore del film ci sarà anche RITMO (Bad Boys For Life) di The Black Eyed Peas e J Balvin, una versione rivisitata in chiave rap-raggaeton di The Rhythm of the Night di Corona del 1995.

Ecco il videoclip ufficiale di RITMO (Bad Boys For Life):

Un film che sommerà quindi: azione, commedia e una musica che renderà davvero difficile far rimanere seduti gli spettatori sulle poltrone dei cinema.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Oscar Branzani e Geomara Cueva: una pizza in amicizia?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez saranno i nuovi conduttori di Ex On The Beach