in

Paola Turani e Marta Losito doppiatrici per la Disney: ecco il trailer di “Soul”

Paola Turani e Marta Losito
Paola Turani e Marta Losito

Paola Turani e Marta Losito debuttano nel mondo della recitazioni come doppiatrici nel lungometraggio Soul.

Il film di animazione della Pixar sarà disponibile in streaming su Disney Plus a partire dal 25 dicembre 2020. La pellicola è stata presentata dal regista Pete Docter in occasione del Festival del Cinema di Roma, spiegando come la nascita di suo figlio lo abbia convinto a dar vita a questo mondo magico in cui i protagonisti sono alla ricerca di se stessi. Queste le sue parole:

Tutto ha avuto inizio con mio figlio che ora ha 23 anni. Nell’istante in cui è nato, mi sono reso conto che aveva già una sua personalità. Da dove era arrivata? Credevo che la personalità si sviluppasse attraverso l’interazione con il mondo. Eppure era piuttosto chiaro che tutti noi nasciamo con una percezione unica e specifica di ciò che siamo. Nella nostra storia, tutti nascono con un’anima. E queste anime non arrivano impreparate: vengono formate e ricevono una personalità e degli interessi

Il protagonista è Joe Gardner, un insegnante di musica di scuola media che ha l’occasione di suonare nel migliore locale jazz di New York. Finirà per essere catapultato nell’Ante-Mondo, un luogo fantastico dove le nuove anime sviluppano personalità, interessi e manie prima di andare sulla Terra nei corpi dei bambini. Determinato a ritornare alla propria vita, Joe si allea con 22, un’anima ancora giovane che ancora non sa cosa renda la vita così speciale.

Marta Losito: “Un sogno diventato realtà”

Nel film la 17enne presterà la propria voce al personaggio di Rachel, mentre Paola sarà Maria Antonietta.

La Losito ha condiviso la notizia con tutti i suoi follower, postando sul suo profilo Instagram delle immagini del dietro le quinte. Nella caption non ha nascosto l’emozione di intraprendere questa nuova avventura. Queste le sue parole:

Un altro piccolo passo verso un grande sogno. Sono onorata di essere stata scelta da @disneyplusit per prestare la mia voce a Rachel nel nuovo film d’animazione Disney e Pixar #Soul. Non vedo l’ora che possiate vederlo…

View this post on Instagram

A post shared by Marta🌹 (@marta.losito)

La 33enne e la giovane tiktoker saranno affiancati da Paola Cortellesi, Neri Marcorè, l’influencer Giulia Penna e la campionessa di pallavolo Paola Egonu.

Guarda qui sotto il trailer di Soul:

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Carlos Corona debutta nella moda con la sua prima linea di abbigliamento

Maria Laura De Vitis contro Soleil Sorge? La frecciatina della nuova fidanzata di Paolo Brosio