in ,

Carlos Corona debutta nella moda con la sua prima linea di abbigliamento

Carlos Corona

Carlos Corona, figlio di Fabrizio Corona e di Nina Moric, a soli 18 anni, debutta nel mondo della moda con il suo primo brand di abbigliamento.

Il giovane Carlos ha già le idee ben chiare su cosa voglia fare da grande. In un post su Instagram ha infatti scritto “Tra poco ho 18 anni e ragiono già da imprenditore”:

La sua prima linea di vestiti si chiama CMC (Carlos Maria Corona) e l’idea nasce dal designer Cristiano Bizzari.

Sui social il giovane Corona condivide molti scatti per pubblicizzare il suo fashion brand, improvvisandosi anche modello (e gli riesce molto bene):

Per il momento sembre che CMC sia disponibile solo online sul sito di cmcofficial.com ma si stanno creando probabilmente altri canali per vendere.

Davvero un fantastico inizio di carriera per il bel Carlos che sicuramente avrà il supporto e l’aiuto di suo padre Fabrizio Corona (che di recente ha comunicato di aver contratto il Covid)

Nonostante il periodo difficile che ha dovuto affrontare Carlos a causa della separazione dei genitori, ora sembra davvero felice e soddisfatto della nuova avventura che sta per intraprendere.

Inoltre, il ragazzo è tornato a vivere con sua mamma Nina che sembra essersi ripresa dopo la brutta rottura con Luigi Favoloso, e pare abbia ritrovato la serenità con un altro uomo. Auguriamo a Carlos Corona buona fortuna e un buon inizio di carriera lavorativa con CMC.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pretty Little Liars reboot: ecco cosa ne pensa Lucy Hale

Paola Turani e Marta Losito doppiatrici per la Disney: ecco il trailer di “Soul”