in ,

Nina Moric ha ritrovato l’amore al fianco di un uomo misterioso

nina moric

Pare che Nina Moric abbia finalmente ritrovato la serenità. Oltre alla riconciliazione con Fabrizio Corona e il ritorno a casa del figlio Carlos Maria, sembrerebbe arrivato al fianco della modella croata anche un uomo che la ama.

Dopo la fine della turbolenta storia con Luigi Favoloso, culminata con l’accusa di violenza domestica da parte da parte della Moric e le discusse ospitate a Live – Non è la D’Urso, sembrerebbe ora per Nina un momento d’oro.

La modella croata 43enne ha infatti pubblicato su Instagram una foto che la ritrae assieme ad un uomo molto somigliante al suo ex Fabrizio.

nina moric fidanzato

Hai tirato fuori la donna che è in me…”

Così la Moric descrive la relazione con il nuovo compagno, quasi a paragonarlo con i suoi ex.

E ai fan che le chiedono quale sia l’identità del misterioso uomo e il perché non lo abbia mai mostrato prima, Nina risponde:

“Non volevo ostentare nulla. Non lo sapeva nessuno. Tanto meno sanno chi è ❤”. “Lui non ha bisogno di diventare famoso. Ha un lavoro da vero imprenditore. Anzi non vuole nemmeno apparire”. “Non appartiene a questo mondo di mer*a.”

Qualcuno le ha anche chiesto se la coppia avesse intenzione di partecipare a Temptation Island. A questo proposito la Moric ha risposto:

“Che palle, piuttosto mi ritiro!!! Questi programmi li fanno solo sf*gati morti di fama. Sai, io ho avuto un percorso diverso.”

nina moric luigi favoloso gf vip

Toccherà quindi aspettare le prossime settimane per vedere se l’identità dell’uomo verrà svelata e se qualcuno risponderà alle parole della Moric.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
JK Rowling

JK Rowling accusata di transfobia: il tweet della polemica

Giulia De Lellis nella bufera: il post in onore del #BlackOutTuesday rimosso dal profilo dell'influencer

Giulia De Lellis rimuove il post IG per Black Lives Matter: critiche per l’influencer