in ,

Sex Education 3: il cast annuncia l’inizio delle riprese (VIDEO)

Sex Education 3: il cast annuncia l'inizio delle riprese (VIDEO)

Alla Moordale high school la campanella suona in anticipo. Ieri 9 settembre il cast della serie Netflix Sex Education ha annunciato l’inizio delle riprese della terza stagione.

Nel video, pubblicato sia sui profili social della serie che su quelli di Netflix (che nell’ultimo periodo ha reso disponibili gratis alcuni film e serie tv) vediamo alcuni dei principali protagonisti: Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Chris Jenks (Steve Morley), Connor Swindells (Adam Groff), JoJo Macari (Kyle), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e Alistair Petrie (Preside Groff); che fanno le valigie e si ri-ambientano sul set e alla vita post quarantena.

https://www.instagram.com/tv/CE6_UQNA-Wp/?utm_source=ig_web_copy_link

La serie sarebbe dovuta cominciare a maggio, ma in seguito all’emergenza covid e alla chiusura del Galles dove è ambientata, si erano bloccate le riprese. Oggi finalmente tornano ad accendersi le telecamere.

Già a febbraio il profilo Instagram ufficiale della serie aveva pubblicato un video dove il preside di Moordale Groof, come una guida in un museo d’arte, mostrava i nuovi single poster / quadri di ciascun personaggio.

Ora però i poster stanno per cominciare a muoversi e i fan di Sex Education non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella nuova stagione soprattutto per come si era concluso l’ultimo (amaro) episodio andato in onda. Ricordate?!

(NEL SEGUENTE VIDEO SONO PRESENTI SPOILER DELLA SECONDA STAGIONE)

Tra gli interrogativi degli spettatori di Sex Education non solo quello principale sulla storia tra Otis e Maeve ma anche: come si evolverà la coppia Eric-Adam? Quella Ola-Lily? Quella Aimee-Chris? E quella formata da Jean e Jakob? Insomma, la speranza è che la terza stagione sia disponibile il prima possibile!

Sex Education, rappresenta senza dubbio una delle serie di maggior successo di Netflix, scritta da Laurie Nunn e diretta da Ben Taylor, Alice Seabright e Sopie Goodhart; amata dagli spettatori soprattutto per la delicatezza e profondità con cui vengono affrontate le diverse tematiche.

gif da: sistemacritico.it

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Addio a Al Passo Con I Kardashian: svelato il motivo della cancellazione

Zac Efron si trasferisce in Australia? Tutto per la sua Vanessa