in ,

Halsey debutta come attrice nella serie tv “The Player’s Table”

Halsey
Halsey

Halsey ha deciso di cimentarsi nel mondo della recitazione con una serie tv da lei prodotta.

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato del suo flirt con una supermodella (clicca qui per scoprire di chi si tratta), ma le buone nuove per la cantante non sono ancora finite.

La 25enne sembra essere inarrestabile e così, dopo il successo del suo ultimo album Maniac, sarà una delle protagoniste dello show The Player’s Table, basato sul romanzo They Wish They Were Us della scrittrice Jessica Goodman.

La serie sarà incentrata sulle avventure di Jill Newman. La ragazza frequenta l’ultimo anno di un prestigioso liceo di Long Island e prima di conseguire il diploma ha intenzione di scoprire la verità sulla morte della migliore amica Shaila, scomparsa tre anni prima. Le ricerche la porteranno a indagare sull’esclusivo club della scuola noto col nome di Players.

Halsey interpreterà Rachel Callway, ex membro del club. Suo fratello Graham è stato accusato del delitto e ora la sorella è decisa a dimostrare la sua innocenza. Le vite di Rachel e Jill finiranno inevitabilmente per intrecciarsi.

Halsey: “Sono la più fortunata del mondo”

Ad affiancare la popstar nel suo debutto sarà l’amica e collega Sydney Sweeney nel ruolo di Jill e che abbiamo già visto in Euphoria. Le due avevano già lavorato insieme nel video Graveyard che puoi vedere qui:

La cantautrice si è detta entusiasta del progetto e soprattutto di poter condividere questa esperienza con l’amica. Queste le sue parole:

Sono la ragazza più fortunata del mondo perché nel mio debutto come attrice avrò al mio fianco la mia persona preferita @sydney_sweeney. Lavorerò sull’adattamento televisivo del fantastico libro scritto da @jessicagoodman e sarà diretto dall’insuperabile @annabelleattanasio. Infine io stessa sarò produttrice della serie assieme ai miei idoli Jean-Marc Vallée e Nathan Ross. Vi posso assicurare che impazzirete per The Player’s Table. Non vedo l’ora

Il teen drama sarà diretto da Annabelle Attanasio e ancora non si sa di quale network farà parte. Nel frattempo, auguriamo a Halsey tanta fortuna.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lana Del Rey spiega perchè non è ancora uscito il suo nuovo album

Andrea Iannone

Andrea Iannone e Martina Hamdy scatenati a Lugano [ESCLUSIVO]