in

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene (FOTO)

Selena Gomez
Selena Gomez

Selena Gomez non si vergogna della sua cicatrice e lo ha dimostrato al mondo intero.

Nell’ottobre del 2015 la cantante di Ice Cream aveva rivelato di avere il lupus, malattia autoimmune che può colpire numerosi organi e apparati, tra cui le articolazioni, la pelle, i reni, il cuore, i polmoni, i vasi sanguigni e anche il cervello.

A causa di questa patologia, nel 2017 la 28enne si è sottoposta ad un urgente trapianto di rene. L’organo le è stato donato dall’amica di sempre Francia Raisa, nota soprattutto per la serie tv La vita segreta di una teenager americana. Come dimenticare la foto delle due amiche in ospedale e il toccante messaggio condiviso con tutti i suoi follower:

Sono consapevole che alcuni dei miei fan si sono chiesti perché sono stata inattiva per parte dell’estate e non ho promosso il mio nuovo album. Ho scoperto che avevo bisogno di un trapianto di rene a causa del lupus e ora sono in fase di guarigione. Andava fatto per la mia salute. Come sempre, vi informerò di quanto ho dovuto sopportare in questi lunghi mesi. Fino ad allora, vorrei ringraziare la mia famiglia e l’incredibile team di dottori per tutto ciò che hanno per me, prima e dopo l’operazione. Infine, non ci sono parole per descrivere per ringraziare la mia fantastica amica Francia Raisa, mi ha fatto il dono più grande e anche sacrificio dandomi il suo rene. Ti voglio un mondo di bene sorella

Da allora, la vita dell’ex stellina Disney va a gonfie vele, con all’attivo il nuovo album Rare, la linea di cosmetici Rare Beauty, un programma di cucina e la produzione di un film col collega David Henrie.

Selena Gomez: la foto della cicatrice

Dopo l’operazione lo stile della Gomez è molto cambiato. Sempre più spesso, infatti, ha ricorso ad abiti ampi e coprenti per non mostrare la profonda cicatrice che dalla coscia arriva fino al ventre. Ora, però, si sente molto più forte e ha perciò deciso di mostrare con orgoglio il suo corpo con un costume della linea dell’amica Theresa. Questa la didascalia che accompagna il post su Instagram:

Dopo il trapianto è stato moto difficile mostrare la mia cicatrice. Non volevo che si vedesse nelle foto e così indossavo cose che potessero nasconderla. Ora, invece, mi sento molto più sicura di me stessa e orgogliosa, anche grazie a ciò che ho dovuto superare. T, grazie per ciò che stai facendo per tutte le donne, con @lamariette è proprio questo il messaggio che vuoi lanciare… ogni corpo ha la sua bellezza

Nonostante gli impegni, Selena è sempre attenta al prossimo e si batte per chi è meno fortunato di lei. Di recente, ha persino scritto a Mark Zuckerberg. (Clicca per scoprire perché)

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elettra Lamborghini cambia look poco prima delle nozze

Billie Lourd è diventata mamma e quasi nessuno lo sapeva!