in

Selena Gomez e David Henrie di nuovo insieme: svelato il progetto segreto

Selena Gomez e David Henrie
Selena Gomez e David Henrie

Selena Gomez e David Henrie hanno grosse news per i loro fan.

Solo ieri il 31enne aveva postato un video piuttosto criptico sul suo profilo Instagram. Nella clip lui e la cantante apparivano insieme e la breve caption “hmm” suggeriva un progetto segreto in corso.

View this post on Instagram

Hmm @selenagomez

A post shared by David Henrie (@davidhenrie) on

Immediatmente si sono fatti strada i rumors su un possibile sequel de I Maghi di Waverly, la serie tv targata Disney che ha visto David e Selena lavorare fianco a fianco per ben quattro stagioni.

Il film di David e Selena

Finalmente il mistero è stato svelato! I due ex-colleghi hanno unito le forze per il film This Is The Year, in cui un liceale e i suoi amici intraprenderanno un viaggio in macchina che li porterà a vedere dal vivo la loro band preferita e a trovare l’amore.

L’attore figurerà come uno dei protagonisti della pellicola e debutterà anche come regista, mentre la 28enne sarà la produttrice esecutiva. A dare la notizia è stata la stessa Selena, la quale ha così commentato:

Sono davvero entusiasta di poter finalmente condividere il trailer dell’evento di @thisistheyearfilm sul mio canale YouTube e di farvi sapere che io e David parteciperemo ad una première virutuale il 28 Agosto condotta da @charlidamelio e @dixiedamelio. Non vedo l’ora di guardare il film con tutti voi

A causa della pandemia in corso, il film sarà disponibile unicamente online. Nel corso della première virtuale sarà possibile fare domande direttamente ai protagonisti, inclusa Selena. Inoltre un dollaro di ogni biglietto andrà al Plus1 Covid-19 Relief Fund, per sostenere tutti gli artisti e le comunità maggiormente colpite dal virus.

All’evento parteciperanno anche Gregg Sulkin, amico e collega di vecchia data, e le sorelle D’Amelio. Charli e Dixie lo hanno annunciato a propri follower tramite un video su TikTok in cui hanno taggato la pop star.

Qui puoi vedere il trailer del film:

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Michele Morrone difende “365 Giorni” dalle critiche

Angela Nasti e Kevin Bonifazi: amore al capolinea