in ,

Maluma avvistato a New York con una ragazza: ecco chi è la bionda misteriosa

Maluma
Maluma con la sua nuova fiamma

Maluma potrebbe aver ritrovato l’amore. La sua nuova fiamma è una misteriosa ragazza bionda, di cui fino ad ora non si sapeva nulla.

Ieri, lunedì 10 agosto, la 26enne star colombiana è stata intercettata dai paparazzi durante un romantico appuntamento a New York. Il cantante e la ragazza del mistero hanno pranzato presso il NOMO Kitchen per poi concedersi una passeggiata per le strade della città.

Maluma: le foto in compagnia di una bionda misteriosa

Le foto pubblicate in anteprima dal portale JustJared non lasciano dubbi: baci, carezze e sorrisi prontamente immortalati dai flash dei paparazzi. Sembra proprio che la star della musica sudamericana abbia davvero ritrovato l’amore.

Sebbene l’identità della ragazza non sia stata ancora rivelata, possiamo dirvi che si tratta della modella e imprenditrice colombiana Susy Gomez. La frequentazione tra Maluma e la donna è cominciata durante il periodo di quarantena che hanno passato insieme a Medellin, in Colombia, dopo il recente divorzio della donna.

Susy Gomez con l’ex marito

La loro conoscenza però non è nuova. Susy Gomez infatti ha partecipato ad alcune feste del cantante quando era ancora legato all’ex fidanzata Natalia Barulich, tra il 2017 e il 2019.

Maluma e Susy Gomez in una foto del novembre 2019 (Instagram)

Ecco una foto di Susy tratta dal suo profilo Instagram che conta più di 800 mila follower.

https://www.instagram.com/p/CDZHPuGhngN/?utm_source=ig_web_copy_link

Al momento, Maluma non ha ancora commentato la notizia. Quello che sappiamo è che il suo ultimo singolo Hawái, uscito il mese scorso, parla della fine della sua storia con Natalia Barulích, attuale compagna del calciatore Neymar. A proposito della loro relazione, Natalia ha dichiarato: “Era diventata tossica, io davo il 1000% e ricevevo il 20%.“. La coppia si è lasciata nell’ottobre del 2019 dopo 2 anni.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Angela Nasti e Kevin Bonifazi: amore al capolinea

Zac Efron nel remake di “Tre scapoli e un bebè” di Disney+