in ,

Zac Efron nel remake di “Tre scapoli e un bebè” di Disney+

Zac Efron nel remake di "Tre scapoli e un bebè" di Disney+
Zac Efron (32 anni)

Oggi il remake di film e serie tv ha enorme successo. Disney+ infatti è pronta a dedicarsi ad una nuova versione della pellicola del 1987 Tre scapoli e un bebè (Three men and a Baby); un vero cult di quel periodo, che avrà come protagonista Zac Efron.

Tre scapoli e un bebè è stato un film simbolo del cinema degli anni Ottanta diretto da Leonard Nimoy. I protagonisti erano: Ted Danson (Jack Holden), Tom Selleck (Peter Mitchell) e Steve Guttenberg (Michael Kellam); nei panni dei tre single che vivono nello stesso appartamento a NY. Le loro vite vengono però stravolte da una “consegna” inaspettata sulla soglia di casa: una culla con dentro un bebè di nome Mary. A partire da quel momento tra equivoci, biberon e imprevisti i tre scapoli inizieranno a trasformarsi in attenti e amorevoli padri.

I protagonisti della versione 1987 di Tre Scapoli e un bebè:

Zac Efron nel remake di "Tre scapoli e un bebè" di Disney+
Steve Guttenberg(61 anni), Tom Selleck (75 anni) e Ted Danson(72 anni)

Per il momento l’unico nome del cast che conosciamo è quello di Zac nei panni di uno dei tre scapoli; non ci sono informazioni sugli altri protagonisti. Manca ancora il nome del regista, ma sappiamo che alla sceneggiatura ci sarà Will Reichel e alla produzione Gordon Gray (tra i suoi maggiori titoli Un sogno, una vittoria e The Way Back di Ben Affleck).

La recente docu-serie Netflix con protagonista Zac Efron:

Per l’attore 32enne, giunto al successo grazie alla sua interpretazione nei panni di Troy Bolton nella commedia musicale e romantica del 2006 High School Musical, si tratta di un’ottima opportunità lavorativa. Ricordiamo inoltre che Efron ha preso recentemente parte alla docu-serie Down to Earth firmata Netflix; che lo ha visto protagonista in viaggi in giro per il mondo alla ricerca di pratiche di vita sostenibili da poter adottare per salvare il pianeta. Un’esperienza affascinante quanto rischiosa, infatti durante il suo viaggio era stato colpito da una brutta infezione in Papua Guinea.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Maluma avvistato a New York con una ragazza: ecco chi è la bionda misteriosa

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: flirt in corso con Carlo Gussalli Beretta?