Marracash ha deciso di lanciare una frecciatina a Maluma tramite Instagram Stories. Il cantante colombiano ha copiato una scena di un video del rapper milanese per un video di una sua canzone.
Maluma ha copiato Marracash?
Marracash ha caricato oggi un frame del “nuovo video” di Maluma nelle sue Instagram Stories. Nello screenshot pubblicato dal rapper vediamo Maluma davanti ad una ragazza che sta puntando una freccia in direzione del cantante.
La stessa scena l’avevamo già vista, appunto, nel video di Crazy Love di Marracash, in cui compare insieme a lui l’ex Elodie.
Come mai stupisce ora questa frecciatina? Maluma ha condiviso oggi il video della sua nuova canzone “Nos comemos vivos“, dove però la scena “incriminata” non è presente!
Il video in cui compare il famoso frame è invece nel video di “Mojando Asientos” che è uscito ben 2 mesi fa, alla fine del mese di marzo.
Marracash, a sua volta, aveva reso omaggio alla celebre performance di Marina Abramović insieme al compagno storico Ulay. I due artisti l’avevano realizzata nel 1980.