in ,

Justin Bieber: “Ho una paralisi al volto, ma tornerò al 100%”. Cos’è successo

justin bieber instagram
Justin Bieber (via Instagram)

Justin Bieber ha rivelato ai suoi fan di essere malato. Il cantante canadese ha pubblicato un video su Instagram dove parla delle sue condizioni di salute. Il virus che l’ha colpito gli ha paralizzato metà del volto.

Justin Bieber sta combattendo contro un grave virus, che gli ha lasciato la metà destra del viso paralizzata. Il cantante, 29 anni, ha spiegato che avrà bisogno di prendersi un po’ di tempo libero per lavorare per stare meglio.

Bieber ha pubblicato questo video venerdì, dove comunica ai fan perché ha dovuto rimandare diversi spettacoli nell’ultima settimana, spiegando che gli è stata diagnosticata la sindrome di Ramsay Hunt. Il cantante dice che ha colpito un nervo dell’orecchio, causando la paralisi.

Come visibile nel video, Justin non è in grado di strizzare uno dei suoi occhi, e può solo sorridere da un lato della bocca. Bieber si scusa con i fan per aver perso i recenti spettacoli, aggiungendo che il tutto è “abbastanza serio” e che avrà bisogno di una quantità indeterminata di tempo libero per ritornare sano.

Il cantante afferma che sta facendo esercizi facciali e che con quelli tutto tornerà alla normalità. Non è chiaro quanto tempo ci vorrà.

Il Justice World Tour era iniziato nel mese di febbraio ed era stato brevemente interrotto quando Justin e sua moglie Hailey avevano contratto il COVID.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Britney Spears e Sam Asghari: ecco le prime immagini del matrimonio (FOTO)

Al matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari c’era anche un noto ex calciatore italiano (FOTO)