in

Francesco Chiofalo: dopo l’operazione al naso torna in tv e vorrebbe sposare Drusilla Gucci

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, dopo l’operazione subita al naso è subito ritornato in tv, precisamente nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, dove si è mostrato con un cerotto bianco sul viso. Il 33enne ha precisato di stare bene anche se l’intervento è stato piuttosto doloroso. Non ha riportato tagli o ferite importanti ed è riuscito a rientrare a casa dopo una sola notte all’ospedale San Camillo di Roma.

Ora Chiofalo è in attesa del risultato dell’esame istologico. L’ex protagonista de La Pupa e il Secchione dovrà aspettare trenta giorni per avere l’esito ed è molto ansioso visto che in passato ha dovuto lottare contro un tumore al cervello.

Dopo aver parlato di questo con Barbara d’Urso, la conduttrice 65enne gli ha chiesto come va con la bella Drusilla Gucci dato che la coppia è entrata in crisi dopo le avance di Malena nei confronti di Francesco Chiofalo a La Pupa e il SecchioneDrusilla infatti non aveva del tutto gradito la cosa e lo aveva lasciato.

A Pomeriggio 5 il personal trainer ha detto che i problemi con Drusilla Gucci sono stati risolti e che sogna di sposarla. Infatti dice:“Spero che un giorno si parlerà del mio matrimonio, pensaci Drusilla.

I due sembrano essere tornati in sintonia dove la coppia è stata avvistata ad un evento a Roma. Chissà se Drusilla penserà al matrimonio con il simpatico influencer? Vi terremo aggiornati.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Al matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari c’era anche un noto ex calciatore italiano (FOTO)

Chiara Biasi si è fidanzata? Le foto del quasi bacio con un misterioso lui a Parigi [FOTO]