in ,

Chiara Biasi si è fidanzata? Le foto del quasi bacio con un misterioso lui a Parigi [FOTO]

Chiara Biasi
Chiara Biasi, fonte: Instagram

Chiara Biasi è una delle influencer più famose d’Italia e anche una delle prime ad aprirsi un blog, come l’amica Chiara Ferragni. Se questa ha trovato una stabilità matrimoniale e familiare con Fedez, per la fashion blogger mora non è la stessa cosa. L’amore con il calciatore Simone Zaza non è andato a buon fine ed il suo cuore è ancora solitario.

Forse, però, nella vita sentimentale della Biasi, ci sono grandi cambiamenti. Infatti, dai movimenti social della ragazza, pare quasi inequivocabile che si sia fidanzata. Non ci resta che sapere chi sia quest’uomo misterioso, vediamo le foto insieme dei due…

Chiara Biasi pubblica delle foto con un uomo misterioso, scatta il bacio a Parigi?

Per l’influencer classe 1990, dopo una disavventura in questura, seguita dalle frecciatine con il Musazzi, è tempo di relax. Attualmente si trova a Parigi, la città dell’amore, infatti parrebbe in dolce compagnia. Ieri sera, infatti, Chiara si trovava al Gigi Restaurant Paris ed ha postato degli scatti davvero particolari.

In braccio ad un uomo, avvinghiata, gli copre il viso. Poi lui sembra volerla baciare, ma nulla di esplicito. Sugli anulari della Biasi nessun anello, quindi in base a questo potremmo affermare l’inesistenza di un fidanzamento. I due però sembrano molto complici, tanto che lei ha scritto “Eternamente” in francese su uno scatto. Chi sarà quest’uomo misterioso? Guardiamo le foto della (forse) coppia:

Chiara Biasi sulle storie
Storie Instagram della presunta coppia

Aggiornamento: ecco l’identità dell’uomo con cui la Biasi si trovava a Parigi, in che rapporti sono?

Abbiamo scoperto nome e cognome di questo presunto fidanzato dell’influencer. Si chiama Mattia Facca, non abbiamo molte informazioni su di lui, ma una cosa è certa: nessuna relazione tra i due. Sono molto amici e a quanto pare da parecchi anni. Eccoli in uno scatto della Milano Fashion Week del 2015. Mattia è il secondo da destra:

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Francesco Chiofalo: dopo l’operazione al naso torna in tv e vorrebbe sposare Drusilla Gucci

Rebel Wilson costretta a fare coming out dopo la minaccia di outing di un giornale australiano