in

Rebel Wilson costretta a fare coming out dopo la minaccia di outing di un giornale australiano

Ramona Agruma e Rebel Wilson
Ramona Agruma e Rebel Wilson

Il coming out di Rebel Wilson non è stato voluto dall’attrice in prima persona. Se non avesse parlato lei della sua relazione con Ramona Agruma, l’avrebbe fatto un giornale australiano.

Rebel Wilson ha ufficializzato giovedì scorso su Instagram la sua relazione con la stilista Ramona Agruma. La bella notizia ha però dell’amaro. L’attrice 42enne, protagonista di Pitch Perfect, infatti sembra non fosse ancora pronta a parlare della sua fidanzata.

Nonostante questo, avrebbe preferito farlo lei stessa in prima persona, prima che il giornale australiano Sydney Morning Herald avesse spiattellato la sua vita privata in prima pagina, facendole un vero e proprio outing.

Il giornale “Sydney Morning Herald” rompe il silenzio sul coming out di Rebel Wilson

A rivelare questo dettaglio lo stesso giornalista Andrew Hornery. Ecco che cosa ha scritto il giornalista del Sydney Morning Herald dopo il post Instagram della Wilson:

“È stato un eccesso di cautela e di rispetto che ha spinto questo organo di informazione a inviare un’e-mail ai rappresentanti di Rebel Wilson giovedì mattina, dandole due giorni di tempo per commentare la sua nuova relazione con un’altra donna, la stilista di abbigliamento casual di Los Angeles Ramona Agruma, prima di pubblicare una sola parola. Considerando l’amarezza con cui la Wilson si è lamentata degli scarsi standard giornalistici quando ha citato con successo Woman’s Day per diffamazione, la sua scelta di ignorare le nostre domande discrete, genuine e oneste è stata, a nostro avviso, poco convincente”.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Biasi si è fidanzata? Le foto del quasi bacio con un misterioso lui a Parigi [FOTO]

Britney Spears non ha invitato la sua famiglia al matrimonio con Sam Asghari: la reazione della madre Lynne e della sorella Jamie Lynn Spears