in

Elettra Lamborghini cambia look poco prima delle nozze

elettra lamborghini

La Elettra Lamborghini, a pochi giorni dalle nozze col dj olandese Afrojack, ha cambiato look ed è veramente super glam!

Il prossimo 26 settembre la bombastica 26enne andrà all’altare, optando per una cerimonia intima con un centinaio di invitati, evitando un grande party a causa del Covid-19. Inoltre ha scelto come wedding planner il bravissimo Enzo Miccio.

Poche ora fa è passata dal suo parrucchiere decidendo di darci un taglio alla sua lunga chioma castana:

elettra lamborghini
Instagram @elettramiuralamborghini

Ha tenuto sulle spine i suoi follower mostrando nelle stories una foto con in mano una ciocca di capelli scrivendo ” non mi piacciono più i capelli lunghi”.

Durante le ore successive non è mai apparsa in primo piano nelle stories, lasciando un po’ di suspance. Nelle ultime ore però, la cantante è tornata mostrarsi finalmente, e lo ha fatto con un taglio nuovo di zecca!

https://www.instagram.com/p/CFfHhR_qc93/?utm_source=ig_web_copy_link

Elettra Lamborghini ha scelto un bel long bob un po’ più corto, sfilato, con una piega ondulata, in linea con le tendenze di questo autunno. Un bel cambiamento prima del matrimonio.

Per la cerimonia quale sarà a questo punto la sua acconciatura? La bella cantante lascerà sciolto il suo nuovo taglio o raccoglierà i capelli in una sofisticata pettinatura?

Non ci resta che aspettare ancora poco per scoprirlo!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Noah Cyrus e la depressione: “Non credevo di arrivare a 21 anni”

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene (FOTO)