in

Sembra che Cara Delevingne e Halsey escano insieme…

Cara Delevingne e Halsey
Cara Delevingne e Halsey

Cara Delevingne e Halsey sarebbero una coppia!

Secondo le ultime indiscrezioni la modella inglese e la 25enne avrebbero approfittato del periodo di quarantena per iniziare a frequentarsi, ma per ora non si tratterebbe di qualcosa di troppo serio.

Lo scorso anno le due si erano mostrate per la prima volta insieme di fronte alle telecamere. La 28enne aveva infatti preso parte al video Nightmare della cantante ed era stata la stessa Halsey a condividere su Instagram un divertente scatto del dietro le quinte.

https://www.instagram.com/p/BxlNs6TJX3d/?utm_source=ig_embed

Qui puoi vedere il video di Nightmare:

Cara e Halsey: una coppia aperta

Da quel momento la vita sentimentale delle due è stata piuttosto turbolenta, ma evidentemente hanno finito per rincontrasi al momento giusto. Ormai single, da qualche settimana avrebbero deciso di trasformare la loro amicizia in qualcosa di più, ma senza troppa fretta.

Una fonte vicina all’attrice ha svelato al The Sun qualche dettaglio in più sulla relazione:

Cara ha iniziato a frequentare Halsey nelle ultime settimane e si divertono insieme. È tutto molto casual e divertente. Nessuna delle due vuole legami seri e sono d’accordo sul vedere altre persone. Sono entrambe molto aperte sulla loro sessualità e vogliono divertirsi, sono sulla stessa lunghezza d’onda. Non si nascondono, si baciano di fronte agli amici e cose così. Di solito sono entrambe molto impegnate per lavoro ma il fatto di essere bloccate a Los Angeles ha dato loro la possibilità di vedersi“.

Cara e Halsey si sarebbero lasciate alle spalle quindi il rancore nei confronti dei loro ex. Se infatti la modella è reduce da una lunga relazione con Ashley Benson e di un probabile flirt con Kaia Gerber, a fine 2018 dopo diversi tira e molla la popstar aveva invece deciso di troncare la storia con G-Eazy.

Casualità vuole che ora la Benson e il rapper facciano coppia fissa, tanto che l’attrice è stata fotografata baciare il compagno sul set del nuovo singolo Down. In merito a questo bizzarro scampio di coppie, la fonte ha aggiunto che per la Develingne e l’artista non ci sarebbe nessun problema:

È divertente per loro che i loro ex stanno insieme adesso, non ci sono rimpianti

Ad oggi non è trapelata nessuna foto della nuova coppia, perciò non ci resta che attendere.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Justin Bieber: ecco il suo nuovo tatuaggio sul collo

Emma Marrone ricoperta di insulti per un meme con Kanye West: la risposta della cantante