in , , ,

Justin Bieber: ecco il suo nuovo tatuaggio sul collo

Justin Bieber: ecco il suo nuovo tatuaggio sul collo
Justin Bieber (26 anni) durante il tatuaggio

Se hai i capelli corti sicuramente uno dei punti più visibili dove farsi un tatuaggio è il collo e Justin Bieber ha scelto proprio quella zona per il suo nuovo tattoo che raffigura una rosa dal gambo lungo.

Per la star 26enne, autore del nuovo album da record Changes, non si tratta del primo tatuaggio in quel punto. Justin ha infatti numerose opere indelebili in quella zona: nella parte destra la scritta verticale “patience“, due ali nella parte posteriore del collo e al lato sinistro dietro l’orecchio una chiave di violino mentre più lateralmente la scritta “forever“. Quest’ultima fatta lo scorso dicembre e pare riferirsi alla moglie Hailey Baldwin (anche lei infatti ha un tattoo simile sul collo però con la scritta “lover“).

Justin ha mostrato con fierezza il nuovo tattoo sul suo profilo Instagram, ed ha anche deciso di condividere con i suoi fan il nome dell’autore dell’opera indelebile: il tattoo artist Dr. Woo. Ecco il post:

https://www.instagram.com/p/CE2xYtWnw0r/

Recentemente Justin è stato al centro del gossip per aver interpretato Drake nel nuovo videoclip di Popstar feat Dj Khaled e soprattutto perché il cantante 26enne non si è limitato a ricoprire il ruolo di perfetta celebrità stereotipata, bensì ha anche scatenato il popolo social perché nel video ha dovuto nominare in playback la ex fidanzata Selena Gomez.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vasco Rossi ha scritto una canzone per Barbara D’Urso? La risposta dell’artista

Sembra che Cara Delevingne e Halsey escano insieme…