in

Cara Delevingne e Kaia Gerber e i tattoo dal significato speciale

Cara Delevingne e Kaia Gerber
Cara Delevingne e Kaia Gerber

Cara Delevingne e Kaia Gerber si sono fatte dei tattoo coordinati.

Nelle ultime settimane i rumors sulla presunta relazione tra le due sono diventati sempre più insistenti. Prima le modelle sono state immortalate abbaracciate durante una protesta e poi la 18enne ha pubblicato delle stories in cui era avvolta in un cardigan assieme alla collega.

In occasione del compleanno della 28enne, Kaia ha pensato di condividere su Instagram tutti i momenti più belli trascorsi con l’attrice.

La figlia di Cindy Crawford ha dapprima pubblicato una foto in cui lei e Cara tengono mani e piedi intrecciati e poi un primo piano dei loro piedi dove spuntano due tatuaggi identici con la scritta “Soulmate”. Anche la didascalia non lascia molti dubbi sul forte legame che le lega: “Buon compleanno alla mia anima gemella @caradelevingne

Kaia Gerber via Instagram
Kaia Gerber via Instagram

Ma i ricordi condivisi con i fan non si fermano qui, le altre foto mostrano infatti l’ex di Ashley Benson indossare una felpa con il volto di Kaia e partecipare con lei ad una protesta.

Kaia Gerber via Instagram
Kaia Gerber via Instagram

Durante la sua intervista a Variety dello scorso giugno Cara aveva parlato della sua vita setimentale, ma senza sbilanciarsi troppo:

La mia particolarità è che cambio molto. Mi sento ogni volta diversa. Alcuni giorni mi sento più femminile, altri più maschile. Penso che rimarrò sempre pansessuale, attratta da tutti i generi. In qualsiasi modo ci si possa definire, mi innamoro della persona e questo è quanto. Sono attratta dalla persona. Non avrei pensato di dover fare coming out, ma alla fine in qualche modo ho detto a tutti che questo è quello che sono, così lo sapete“.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Alicia Keys annuncia la sua prima linea beauty rivoluzionaria

I 10 titoli più visti sulle piattaforme streaming (luglio 2020)