in

“Watermelon Sugar”: il nuovo video di Harry Styles

Watermelon Sugar Harry Styles

Si sa, il frutto sinonimo di estate è da sempre il cocomero con la sua freschezza ed il suo sapore estremamente dolce, perfetto da gustare sulla spiaggia durate una calda giornata estiva.

Oggi lunedì 18 maggio Harry Styles ha pubblicato il video ufficiale del singolo Watermelon Sugar, estratto dal suo ultimo album Fine Line.

View this post on Instagram

DO NOT TRY THIS AT HOME. Practice social distancing. Watermelon Sugar Video Out Now.

A post shared by @ harrystyles on

La clip si apre con l’immagine di un tavolo in riva al mare apparecchiato in maniera elegante davanti al quale va a sedersi Harry portando con sé una fetta di cocomero.

Il morso al “succoso” frutto da parte del cantante 26enne apre il susseguirsi di immagini che mostrano sensuali figure femminili gustare e apprezzare più la presenza di Harry rispetto al sapore del cocomero… Come per i videoclip precedenti, anche in Watermelon Sugar, a vestire l’ex One Direction è Gucci.

Grazie al testo e alle scene del videoclip il risultato è la perfetta hit estiva: divertente, leggera e “piccante”. Il cocomero sarà pure il frutto dell’estate ma in questo video pare proprio significare qualcosa ben più “intimo” e “malizioso”. Che il cocomero sia in nuovo “frutto della passione”?!

Watermelon Sugar, Harry Styles

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Megan Fox beccata con Machine Gun Kelly: la reazione del marito Brian Austin Green

Rooney Mara Joaquin Phoenix

Rooney Mara e Joaquin Phoenix aspettano un figlio? L’indiscrezione